L’Empoli ha un sogno nel cassetto per il suo reparto offensivo del prossimo anno, e questo risponde al nome di Francesco Caputo. Il discorso lo abbiamo già fatto e rifatto, c’è quindi solo da attendere gli sviluppi e capire cosa si muoverà intorno a “The Gol Machine” e se lui vorrà o meno andare. Come detto però anche per la situazione di Andreazzoli, a Monteboro ci si guarda intorno e si cerca già di avere nomi pronti per non rimanere scoperti.

Stando a quanto arriva da “radio mercato”, L’Empoli sarebbe in questo senso interessato a valutare un profilo molto interessate, ovvero il classe 1998 Musa Barrow. L’attaccante del Gambia è di proprietà dell’Atalanta e vanta 21 presenze con un gol in serie A. I bergamaschi sarebbero però intenzionati a mandare in prestito il giovane, cercando per lui una sistemazione interessante dove possa cresce e giocare con costanza. Quella di Empoli potrebbe essere una soluzione comoda anche agli orobici.

Non è però facile arrivare al giocatore che ha già richieste, sempre per il prestito, anche dalla massima serie. Soprattutto il neo promosso Lecce avrebbe già avanzato un mezzo discorso con i nerazzurri, e la serie A potrebbe essere più allettante anche per lo stesso Barrow. Come sempre in questi casi, essendo agli albori del mercato, capiremo più avanti se il nome è destinato ad essere richiacchierato o meno.

Articolo precedenteFotogallery Primavera 1 | Playout: Empoli – Genoa
Articolo successivoMercato Azzurro | Di rientro Untersee e Mraz
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

19 Commenti

  1. Mamma mia sarebbe un sogno un prestito con diritto di riscatto sarebbe l ideale, questo è uno dei miei calciatori preferiti

  2. “nomoni” per l’attacco
    Barrow e LaGumina…….hahahhahahahhahahahahahh….grandi
    poero Dal Canto…
    tranquilli pero’ gol lo faccio io se mi fanno allenare al campo

  3. L’esperienza mi dice che i nomi che escono ora, non sono mai veritieri. Anche perchè comunque abbiamo La Gumina, Mraz, Jakupovic che dovrebbero rientrare. Come scomesse giovani siamo già pieni. Se va via Caputo ci serve punta da oltre 15- 20 goal con anche esperienza.

  4. Mettere nestoroski accanto alla gumina…con galabinov come terza punta…e un giovane di ricalzo con diaw del cittadella oppure brunori dell arezzo…questi sono i miei quattro nomi per l attacco….

  5. Allora, il giocatore è unn grande talento. Ma ve lo anticipo già: indolente, carattere difficile, di difficilissima gestione

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here