Interessante intervista quella rilasciata dal terzino azzurro Giovanni Di Lorenzo alla Gazzetta dello sport, in procinto di passare al Napoli. Le sue prestazioni di queste due stagioni hanno attirato le attenzioni del top club della massima serie, ma la sua storia insegna quanto sia importante monitorare i campionati di serie B e serie C.
“Si guarda poco alle categorie inferiori, ci sono stati giocatori forti in B e in C che meriterebbero un’occasione. Penso al mio amico Donnarumma che ha fatto quasi 50 gol in 2 anni in B, possibile che nessuno lo prenda in Serie A? Io forse potevo arrivarci prima, ma sono stato sfortunato perché dopo il fallimento della Reggina, quando ero negiro. dell’Under 21, sono dovuto ripartire da zero e per fortuna l’Empoli decise di puntate su di me”
Giovanni….un ce lo rammentà a noi Donnarumma che è da inizio campionato che ci chiediamo il perchè(a parte i sapientoni che quando arrivò La Gumina,per loro Donnarumma un’era bono per la A…..La Gumina invece si!)
Redazione….sono tutte notizie che riportate dal sito tuttomercato.web mezz’ora dopo come fossero vostre…
Che ci piaccia o no, con questa storia di Donnarumma ci prenderanno per il c*** tutti per molto tempo. È stata una scelta assurda.
Eh sì sul discorso di Donnarumma.
Ci hanno da prendere per il cu..
Per tanto tempo.
Tra le altre cose. La scelta dell’allenatore dipende proprio dalle punte.
Se per sbaglio dovesse restare Caputo. Tramite un’offerta congrua.
E le punte fossero Caputo e lagumina. Allora. Aurelio. Potrebbe rimanere a discapito delle offerte. Ecco perché ci vorrà ancora qualche giorno per sapere se ci guiderà.
Di Lorenzo deve ringraziare 1000 volte Vittorio Tosto che lha voluto fortemente portare ad Empoli e casi cosi ne capitano davvero pochi,l’empoli può rischiare di fare queste operazioni a differenza di altre piazze che non permettono la crescita.
Infatti è stato talmente riconoscente che ha cambiato procuratore.