TV | Il pregara di mister Andreazzoli

    29

    Ha parlato quest’oggi, in presentazione alla sfida che si giocherà domani contro il Torino, il tecnico azzurro Aurelio Andreazzoli.

    Abbiamo scoperto di essere padroni del nostro destino, io preferisco guardare la classifica di volta in volta ed è un qualcosa di cui mi sono accorto solo lunedì. La situazione è complicata, ma in teoria ce l’abbiamo in mano. Domani è una tappa su cui dobbiamo concentrarci fortemente, ci auguriamo di poter dare ancora di più di quello che abbiamo dato nelle ultime gare“. Questo uno dei passaggi della conferenza stampa che come sempre vi proponiamo integralmente. Il servizio è a cura di Alessio Cocchi ed è fruibile in HD.

    Articolo precedenteEmpoli-Torino: le probabili formazioni
    Articolo successivoKrunic out per la gara con il Toro
    Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

    29 Commenti

    1. Udinese in vantaggio 3-0 dopo 35 minuti…..preferisco smettere di vedere la partita….non perché vince l’Udinese….ma perché è una farsa!

      • Con questo risultato, mi sa che il Genoa vince con il Cagliari che poi pareggerà all’ultima proprio con l’Udinese.
        Spero solo che l’Empoli vinca anche e soprattutto per far saltare a tutti il banco!!!!
        Forza Azzurri, contro il sistema, contro gli inciuci di palazzo.

    2. Partita farsa…..non c era da aspettarsi niente. Spero solo di riincontrare la Spal nel tempo a venire che abbia bisogno di qualche punto per salvarsi. Tanto è una ruota che gira

    3. Ma ragazzi che vi aspettavate? È logico. Chi non ha obbiettivi secondo voi ci mette la gamba? E i tifosi dell’ Udinese o del Genoa hanno pensato la stessa cosa di noi a Genova. È il calcio. Solo che se il genoa vince il Cagliari rischia la retrocessione in caso di ns vittoria domani. Quindi la gara di Genova sarà vera e per noi non cambia niente. Qualsiasi risultato va bene. Non cambia niente. Anzi forse potrebbe anche essere meglio l uno

    4. Intanto oggi al sussidiario eravamo in diversi sotto l acqua.ora tocca a voi ragazzi noi più di questo non possiamo fare!!!

    5. Io non sono proprio sicuro che sia un bene la vittoria del Cagliari, così la Fiorentina non ha motivazioni a Parma e ce la vediamo solo con il Genoa…

      • Il Cagliari di sicuro, l’Udinese ancora no ma con il Cagliari salvo domenica il punto lo prende di sicuro. Ora ci vuolr la vittoria della Roma per motivi psicologici a danno del Torino… Che stress ragazzi…

    6. Bene così, che l’Udinese fosse salva era scontato, ottimo il pareggio di Genova che lascia le Nane a rischio… L’ideale è che perdano domani a Parma e all’ultima debbano vincere in casa col Genoa, così a noi basterebbe vincere domani (certo, fosse facile…). Comunque vada, saremo ancora vivi all’ultima giornata e quindi TUTTI A MILANO!!!

    7. Udinese salva per via degli scontri diretti col Genoa. Noi comunque vada domani, saremo in corsa fino al 90° di Inter-Empoli. Vincendo col Toro, potremmo per assurdo salvarci anche a 39 punti.

      • Solo se il Genoa pareggia a Firenze e noi pareggiamo a Milano dopo aver vinto con il Toro.Oddio se la Fiorentina vincesse con il Genoa….potrebbe bastare anche la sola vittoria con il Toro e perdere 10-0 a Milano.Da dire anche oltre al discorso che ho fatto appena sotto,che con la sconfitta del Genoa con il Cagliari i giochi potevano essere aperti anche con un pareggio nostro con il Toro….(sconfitta del Genoa a Firenze e pareggio nostro a Milano o pareggio del Genoa a Firenze e vittoria nostra a Milano….con la vittoria del Genoa a Firenze….chiaramente B per noi)

    8. Non ho ben capito perché è meglio che il Genoa abbia pareggiato…..Se perdeva rimaneva a 36 punti e noi con una vittoria sul Torino andremmo a 38 punti…..Due punti di vantaggio che anche con un pareggio del Genoa a Firenze ti avrebbero permesso di perdere a Milano…..cosa non più possibile con l’eventuale solo punto di vantaggio!

      • Sì ma con la sconfitta del Genoa le Nane erano già salve. Scontati a quel punto i 3 punti del Genoa a Firenze. Certo, è vero che con la loro sconfitta a noi potevano bastare addirittura due pareggi, ma ripeto a quel punto a Firenze vincevano. Parma-Nane importantissima, deve vincere una delle due, pareggio sarebbe invece molto negativo

      • Probabilmente la differenza nasce dal fatto che con il Genoa perdente, la Fiorentina era già salva con 40 punti e in ogni caso gli stimoli nell’affrontare un Genoa bisognoso di punti sarebbero stati a zero. Dando sempre per imprescindibile una vittoria dell’Empoli contro il Torino, Parma Fiorentina sarà un’altra partita cruciale. Se la Fiorentina perdesse, dovrebbe per forza almeno pareggiare con il Genoa per stare tranquilla….

    9. Parma e Nane galleggeranno sullo 0-0 a lungo, aspettando e controllando il nostro risultato. Se andiamo sotto, stanno bone tutte e due. Ma se passiamo in vantaggio poi se la giocano e se la battagliano.

    10. La Fiorentina si salva di sicuro. Il Genoa, mah! Oggi gli è andata bene: al 90′ hanno pareggiato. Domani vediamo, ma fino allo scontro con l’Inter non sapremo bene che fine facciamo. Tocchiamoci i coglio ni. Certo che senza Krunic, anche se le ultime non le aveva giocate benissimo, siamo più deboli. Però io conto molto su Drago in porta.

    11. Certo che noi dobbiamo per forza vincere con il Toro, il discorso all’ultima giornata dipende cosa fa’ il Parma con la Fiorentina e cosa fa l’Inter a Napoli!
      Il pareggio a Milano potrebbe bastare se la Fiorentina perde a Parma ma non è detto perché la Viola ha 40 punti e tu se pareggi a Milano e vinci stasera con il Toro sei a 39 punti….. Se vince il Genoa a Firenze sono salve entrambe e l’Empoli in B!
      Della Viola non mi fido, ricordatevi il trascorso di Pirandelli alla Fiorentina….

      Spero che questa ipotesi non avvenga mai, per cui 6 punti tra oggi e la px senza calcoli e facciamo festa!!!!!
      È ovvio che l’Inter stasera deve vincere a Napoli che non deve dire più nulla!
      Forza Azzurri!!!!

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here