Il numero 11 azzurro ha preceduto il centrocampista Krunic ed il difensore Di Lorenzo. Tutti e tre i finalisti erano presenti questa sera nella sala hospitality dello stadio Castellani dove si è tenuto (come da alcuni anni a questa parte) l’evento. Un evento come sempre molto bello e molto emozionante che ha visto la partecipazione di diversi tifosi venuti per il ricordo del grane Emiliano e per vivere una serata accanto ai propri beniamini. Anche quest’anno a fare a padrone di casa il nostro direttore, Fabrizio Fioravanti, che assieme al papà di Emiliano, Claudio, ed al presidente del centro di coordinamento, Athos Bagnoli, ha condotto la serata.
Anche quest’anno uno dei momenti più toccanti è stato quello della lettera di “Mamma Sandra” al figlio, un momento vissuto in totale silenzio e che si è chiuso con un meraviglioso applauso. Altro momento emozionate la consegna del premio “Fair Play” andato al portiere Juniores dell’Avane, Mattia Rossetti. Serata molto snella e veloce con la presenza di una rappresentativa degli ultras azzurri che non hanno fatto sentire i loro cori per Emiliano.
Benissimo
Semmai che non hanno mancato di far sentire i loro cori…
Primi 3 posti molto giusti e in questi 3 giorni, fra Leone d’Argento, Del Rosso e mattinata con la scuola del tifo i giocatori avranno fatto un piccolo carico di fiducia e positività in vista di domenica a Genova.