lunedì, Novembre 18, 2024
Home Empoli CASO TRAORÈ, DECIDERANNO MONTELLA E (FORSE) IL NUOVO DIRETTORE SPORTIVO

    CASO TRAORÈ, DECIDERANNO MONTELLA E (FORSE) IL NUOVO DIRETTORE SPORTIVO

    11

    La vicenda legata ad Hamed Traorè, a pochi giorni dal derby dell’Arno tra Fiorentina ed Empoli, continua ad essere un giallo. Intorno al classe 2000, soprattutto nell’ultimo periodo, sono emersi vari dubbi a proposito del suo passaggio in viola. Il suo contratto, nonostante il giocatore l’abbia già firmato, e che ci sia stato anche il comunicato ufficiale della Fiorentina, non è stato ancora depositato in Lega.

    A gennaio, quando vi sono state le prime visite mediche del giocatore ivoriano, sono stati programmati ulteriori controlli ad aprile per rendere definitivo il tutto. Queste visite, secondo quanto raccolto da FirenzeViola.it,  sono state già completate solo che, sotto richiesta viola, ne saranno fatte altre a giugno. Sia l’Empoli che l’entourage di Traorè sono tranquilli. Tutto ciò che la Fiorentina aveva richiesto, loro lo hanno fatto. Anche il presidente del club azzurro, Fabrizio Corsi, in esclusiva, a FirenzeViola.it ha tranquillizzato tutti dicendo che il cuore del centrocampista è da atleta e che la sua condizione fisica è pù che ottima. I viola, inoltre, avrebbero richiesto anche una relazione, da parte di medici da loro scelti, sulla condizione del millenial.

    Corsi, comunque, sempre secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, vuole risolvere questa questione il prima possibile. Quello che non va giù al presidente dell’Empoli è che i viola, mettendo sotto contratto il classe ‘2000, lo hanno fatto rimuovere dal mercato senza, però, tirare fuori nemmeno un centesimo.

    Ora la palla, però, passa in mano a Vincenzo Montella. In conclusione, infatti, l’ultima parola sarà proprio quella dell’allenatore della Fiorentina che dovrà decidere se Hamed Traorè potrà essere uno dei punti fermi del suo centrocampo. Ma anche la decisione di un eventuale nuovo ds influenzerà molto sull’arrivo o meno del centrocampista ivoriano in maglia viola.

     

    Articolo precedenteL’arbitro di Empoli-Fiorentina
    Articolo successivoInfo viabilità e parcheggi per la gara di domenica

    11 Commenti

    1. Ennesima vicenda dai contorni strani. Leggendo l’articolo si parte dal concetto di ulteriori controlli medici e poi si finisce a parlare dell’ultima parola che spetterebbe a Montella e nuovo DS.
      Mi sembra che ci sia una bella nebbia oppure le cose che alcuni sanno non si possono scrivere perché non sono ufficiali.

    2. La stagione dei misteri, questa. Delle cose fatte a metà….dette e non dette…..Come fai a pensa’ di sarvarti? Donnarumma, Mevlja, la PEC, Traore’, i’pres che invece che a Bologna è a i’bar vittoria a farsi l’aperitivo…..

      • Parli parli ma stai zitto se non sei certo! , io ero a Bologna, ma in TV e stato inquadrato mi è stato riferito da un amico
        Anche se era a fare l’aperitivo alle 13:00 in 40 minuti si va a Bologna

    3. Sei diventato un mito Claudio.
      Mi auguro che con questo nick non stia scrivendo qualcun altro e sia davvero tu ad intervenire: hai detto cose giustissime

    4. Problemi al cuore ma decide Montella, ha cambiato Lavoro? Comunque vada Traore’ è una Garanzia anche se non lo prende la Fiorentina per noi va bene anzi meglio. ForzaAzzurro!!

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here