Grazie alla disponibilità di Luca Casamonti dell’ufficio stampa EFC, nel primo pomeriggio è stato possibile consegnare a Traore e Bennacer i riconoscimenti per essere stati votati dai nostri lettori come “giocatori del mese” di Dicembre 2018 e Gennaio/Febbraio 2019.

E’ intervenuto per la consegna Riccardo Monti a nome di Banca Alta Toscana, main sponsor di questo premio, accompagnato dal sottoscritto e Alessio Giorgetta in rappresentanza delle redazioni di Pianetaempoli e Orme Radio.

Prossimamente, con la disponibilità dell’ufficio stampa azzurro, procederemo anche alla premiazione di Cristian Dell’Orco, fresco vincitore del sondaggio relativo al miglior azzurro di Marzo.

Articolo precedenteIL DG Pecini nel mirino di una inchiesta giornalistica
Articolo successivoDal campo | Spazio ad Oberlin. Conferme per Nikolaou ?
La scintilla azzurra la accendono il Subbuteo e la prima volta al Castellani per Empoli-Como in un grigio pomeriggio dell'Inverno 1993. Memoria storica delle divise dell'Empoli, la sua collezione privata conta di circa 200 maglie indossate che vanno dagli anni '80 ad oggi, ha lavorato al restyling dello stemma societario e alla creazione dei completi gara utilizzati dagli azzurri dalla stagione 2009/10 alla stagione 2014/15. Nello stesso periodo è stato fotografo ufficiale della prima squadra, occupandosi successivamente del settore giovanile fino alla chiusura del rapporto con la società azzurra al termine della stagione 2017/18.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here