Riccardo Pecini è in questo momento il vero uomo mercato dell’Empoli. Il dirigente ex Samp, arrivato quest’anno con la carica di di DG ad Empoli, è infatti al centro di diversi discorsi inerenti al suo prossimo futuro. Si era detto a più riprese di un interessamento dell’Inter, con quindi un inserimento nella squadra di Marotta, ma anche un altro club italiano pare pensare intensamente a lui.

Stando a quanto riportato dai colleghi de “La Stampa”, il Torino starebbe pensando ad un cambio della guardia con un addio di Petrachi. Il nome in pole position sarebbe proprio quello di Pecini, indicato come l’uomo giusto per il futuro del club granata. Accanto al suo nome c’è quello di Faggiano, ma resta Pecini, stando a quanto riportato dal quotidiano torinese, il nome favorito.

Ovviamente chiacchiere che fino alla fine della stagione non potranno che rimanere tali, anche se la sensazione è che non sia cosi scontata la permanenza in azzurro di Pecini.

Articolo precedenteDal campo | Si riparte verso la Juve, senza Andreazzoli
Articolo successivoJuve senza Ronaldo contro gli azzurri

10 Commenti

  1. Ma pensate cambi qualcosa se lui fisicamente cambia città? Ci lascia un pupazzo e la storia continua. Il C0r$i ormai ci si è legato mani e piedi, fatevene una ragione.

  2. Ci vada. Qui da noi si sono visti pochi effetti positivi (si pensi agli acquisti invernali). La cosa buffa è che il Torino pensi “intensamente” a lui. Che fxxc xa. O Scarpet ti…

    • Ma perchè te sei il servo ideale dell’empoli 2.0: bubboli su internet e poi fai l’abbonamento, ti prendono per il cxlo e dici “come faremo senza la family”…non fai testo, sei un caso clinico.

  3. Ma non si puo’ anticipare in modo che vada subito!!!! Portatelo via, subito. Ieri l’Inter, oggi il Toro, domani vedremo forse la Juve al posto di Paratici o Nedved. Ma chi azz e’ questo qui????

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here