Sono sette i calciatori azzurri impegnati in questi giorni con le proprie nazionali, ma quello di ieri è stato un giorno particolarmente importante per uno di questi. Infatti durante il match valido per le qualificazione ad Euro 2020 (nello stesso raggruppamento dell’Italia) la Bosnia ha superato 2-1 l’Armenia.

Il gol del 1-0 lo ha segnato al minuto 33 del primo tempo il nostro Rade Krunic. Un colpo di testa vincente andando a raccogliere un tiro dalla bandierina, e questo è il primo gol che Krunic segna con la maglia della sua nazionale. Una gioia incredibile per Rade alla quale ci uniamo anche noi. Vediamo il gol segnato dal nostro centrocampista

Articolo precedenteDal campo | Finisce la settimana di lavoro
Articolo successivoSETTORE GIOVANILE | Risultati gare 23 e 24 marzo 2019
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

15 Commenti

  1. No ma te guarda CHE STADIO…..In Bosnia!!
    E no oltre ai SUV e agli apericena nei locali da vip i abbiamo le curve IN TUBI INNOCENTI
    Che tristezza….
    Bravo RADE comunque…..

    • Più che altro guarda quanta gente a vedere le partite in Bosnia.Noi siamo 4 gatti a tutte le partite.Per fortuna che ci sono i tifosi avversari..

    • …uno stadio con solo una curva coperta e con meno capienza del Castellani! Non c’è nemmeno il centro commerciale che vogliono a tutti i costi quelli di monteboro!

      • Forse sarebbe opportuno vedere un po’ cosa c’è dietro la storia di questo stadio, prima di confrontarlo con il Castellani…

  2. Si si come no….
    È gia arrivata le ruspa con salvini per tirare via quel baldacchino a quel covo di vipere

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here