Sono sette i calciatori azzurri convocati dalle varie nazionali per gli impegni che si consumeranno nei prossimi giorni.
A livello di nazionale maggiore troviamo Bennacer, Krunic e Veseli. Il primo sarà impegnato con la sua Algeria che giocherà contro Gambia e Tunisia. Per Krunic e Veseli ci sono le qualificazioni al prossimo campionato europeo per nazioni, la Bosnia se la vedrà con Armenia e Grecia mentre l’Albania con Turchia ed Andorra.
La Costa d’Avorio Under 23 chiama Traorè, Dragowski va con la Polonia Under 21 e sempre in quella categoria troviamo Nikoloau a difendere i colori della Grecia e Rasmussen quelli della Danimarca.
Sarebbe stato importante, durante la sosta, avere la rosa al completo a disposizione per migliorare la condizione atletica generale. Lo sprint finale è alle porte. Bisogna esse a i’massimo.
Condizioni atletica che è stata peggiorata sotto la gestione del Nano. Ma a porte chiuse che caxxo facevano? Giocavano a rimpiattino?
Dignene Craudio…..senzaaltramente nissun dubbio. Deano Correre a più non posso …..in ogni dove . Vai Craudioooo
CLAUDIO, se tu avessi avuto la rosa a disposizione questo avrebbe significato che i nostri giocatori erano scarsi, tanto che nessuna nazionale dei loro paesi li avrebbe chiamati. Come fai a non arrivarci? Quindi da un certo punto di vista è anche meglio così. Basta che nessuno si faccia male. E poi qualcuno di loro giocherà pure, il che significa che si tiene su di tono.
Ho capito. Un fa una piega. Ma una cosa è allenarsi in gruppo tutti insieme…. tutti co un metodo….Altra allenarsi qua e là, Giovanni. Con metodi diversi.
Ma come…O un’eri quello che avrebbe voluto anche Caputo in Nazionale?