Ha parlato questa mattina, in presentazione alla sfida che si giocherà domani a San Siro contro il Milan, il tecnico azzurro Giuseppe Iachini.
“E’ arrivata la vittoria, ma c’eravamo andati vicino anche nelle ultime partite. C’erano stati dati positivi, vuol dire che stiamo crescendo. Quella di domani sarà una prova molto importante sul piano della personalità e dell’organizzazione“. Questo uno dei passaggi della conferenza stampa che vi proponiamo integralmente. Il servizio è a cura di Alessio Cocchi ed è fruibile in HD.
Speriamo che i ragazzi siano determinati e ci credano come il Mister! Io, purtroppo, vedo solo un 5% di possibilità di fare risultato, domani sera. Un è che i’Milan ha soltanto Piatek. C’è Paqueta, c’è Bakayoko, c’è Kessie, c’è Cutrone quando entra, c’è un Donnarumma praticamente insuperabile……Ha detto bene: Dovremo essere perfetti.
Se s’accompagina bene la manovra..in quel 5percento…un bollettino glielo facciamo…
T9 gollettino
Si potrebbe giocare per lo 0 a 0. Poi si vedrà. Se si parte a viso aperto si può perdere. Il Milan è veramente in forma in questo periodo (ma la legge dice che: “dopo essere stati in forma, si cala di forma”. Speriamo che sia domani che loro calano).
Mentalità da perderti.
Bisogna ma imporre il nostro gioco.
Da perdenti…
Esiste la legge dei grandi numeri, prima o poi il Milan cadrà. …. c’è da capire se ora o se poi …
RAGAZZI…GIOCHIAMOCELA…MALE CHE VADA SARA’ UN SUCCESSO!! A ME BASTA VEDERE GARRA…IMPEGNO…E UNA MINIMA TRACCIA DI GIOCO CHE CI SERVE X LE PARTITE A VENIRE, SE POI SI PORTA VIA UN PUNTICINO DIOVOLESSE
Si vince 1-0 gol di Saudati
In questo momento il polacco è immarcabile. Però ce l’abbiamo anche noi un polacco che potrebbe risultare decisivo…
Non c’è due senza tre e il quattro viene da sé. A buon intenditore poche parole.
Avanti Empoli!!!
Levan non convocato.
Ole’
Tutta Italia ci guarderà domani sera a cena! Il nostro piccolo Empoli…la nostra piccola cittadina….per me è sempre un’emozione. Grande. Anche pensando che ho giocato a Brescello e a Portogruaro….
Ma dove siete rimasti………. Brescello Portogruaro, raga usciamo dal nostro misero provincialismo, il mondo in 15/20 anni è cambiato tanto…….. facciamolo anche noi un passettino in avanti………eh……scusate il disturbo!!
In altre 180 citta’ piu’ grandi di noi farebbero carte false per fare la serie A ALMENO PER UNA VOLTA…PENSA TE…!!!NOI CI SI LAMENTA
….ovvia, era un po’ e via che mancava questo refrain…..ero preoccupato.
Ah già…tu ha’ ragione Wood. Torniamo alle parolacce. Scusa.
…no, du’ ave maria come garba a te.
Abbiamo avuto sempre ottimi risultati con il Milan.
Io ci spero.
Ricordo la vittoria a Milano nell’aprile 2003
ero allora a Milano in un bar di tutti milanisti.
Gol di Di Natale.
Se non avevano il centravanti polacco avrei potuto sperare in un pareggino ma col colabrodo di difesa che abbiamo si va poco lontano…3-0 e rizzati…il Sassuolo si è scansato, ordine della casa madre…
MI sa che hai ragione, speriamo piuttosto che non si scansino anche con la Spal, che è su loro e l’Udinese che si deve fare la corsa.
Chiaro: quando di perde, via con le parolacce, gli insulti e le accuse di incompetenza. Quando si vince…. è perché gli avversari si son scansati…
Così mi riesce anche a me.
Ma fatela finita con questi discorsi…si sono scansati, direttive dall’alto…non sapete a cosa attaccavi…il Bologna si è scansato in casa con il Frosinone?
RIPETO X L’ENNESIMA VOLTA…SE LA VITTORIA DELL’EMPOLI VI FA COSI’ TANTA RABBIA O UN CI BADATE…O VOLETEVI BENE UN POCHINO. A FURIA DI MANGIARVI I CAPPELLO VI VIENE UNA CONGESTIONE…DATE RETTA…E’ PE I VOSTRO BENE
SFE