Dopo il ritorno al successo per gli azzurri si presenta una prova davvero difficile, contro il Milan a San Siro nel momento forse migliore della formazione rossonera. Una gara che gli azzurri andranno a giocare con la solita voglia di provarci, non facendo barricate ma provando a strappare un risultato a sorpresa.
In casa azzurra si andrà avanti con il 3-5-2 ormai ben collaudato di mister Iachini ed anche a livello di formazione si dovrebbe andare dentro con lo stesso undici che ha battuto il Sassuolo. Sicuramente ci sono un paio di ballottaggi, Acquah-Traorè e Farias-La Gumina, ma alla fine la maglia da titolare dovrebbe toccare a chi era in campo settimana scorsa. Non ce la fa invece Antonelli che di fatto è l’unico indisponibile nelle fila azzurre. Conferma per Dragowski in porta, il polacco dovrebbe aver assunto a titolo definitivo i gradi di titolare fino alla fine della stagione.
In panchina dovremmo trovare: Provedel, Pajac, Rasmussen, Diks, Nikolaou, Brighi, Traorè, Capezzi, Ucan, Mchedlidze, La Gumina, Oberlin.
Gli indisponibili sono: Antonelli, Polvani.
Mister Iachini conferma che il Milan attuale è sicuramente una squadra difficilissima da battere e che per arrivare ai punti ci dovrà essere una partita perfetta da parte dei nostri.
In casa Milan Gattuso dovrebbe optare per il 4-3-3 anche se in settimana era ventilata l’ipotesi del 4-4-2. I rossoneri dovranno fare a meno di Suso squalificato e per lui ci sarà dentro Castillejo che andrà nel tridente con Piatek e Calhanoglu. Ballottaggio in difesa tra Calabria e Conti con il primo ad essere favorito. Non saranno a disposizione per il match con gli azzurri i vari Reina, C. Zapata, Caldara, Strinic e Bonaventura.
Nel momento in cui andiamo online non ha ancora parlato Gattuso. Vi riporteremo le sue parole in un pezzo ad hoc.
Queste quelle che dovrebbero essere le probabili formazioni:
4-3-3: Donnarumma; Calabria, Musacchio, Romagnoli, R. Rodriguez; Kessie, Bakayoko, Paqueta; Castillejo, Piatek, Calhanoglu
3-5-2: Dragowski; Veseli, Silvestre, Dell’Orco; Di Lorenzo, Acquah, Bennacer, Krunic, Pasqual; Farias, Caputo
A riverga con pasqual.. pensate che possa stare dietro a castillejos.. ma nemmeno con la bombola a ossigeno.. e và tenuto in panca.. dentro subito marko pajac.. è veloce e ottimo per le ripartenza e ha quindici anni meno di manuel.. diego farias da silva DEVE DEVE ESSERE IN CAMPO.. maremma gatta.
e Traorè in panca…Tanto non è più nostro e Aquah ha dato prova di essere bello in palla..
DRAGOWSKI
ACCARDI SILVESTRE DELL’ORCO
DI LORENZO – KRUNIC – BENNACER – ACQUAH – KRUNIC – PAJAC
CAPUTO – LAGUMINA
Mi ha fatto scompisciare dal ridere leggere Accardi al posto di Veseli, ma al di là di questo mi sembra che leggendo la formazione sopra giocheremo in 12 a Milano? 😀
Comunque a parte gli scherzi, la mia formazione sarebbe:
Dragoski
Di Lorenzo-Silvestre-Dell’Orco-Pajac
Krunic-Bennacer-Aquah
Farias-Caputo-Oberlin
e con ben 2 krunic !!! scherzi a parte errore di battitura
“Abbiamo giocato 4 giorni fa…valuteremo lo stato del recupero fisico dei ragazzi”
Secondo me invece domani sera lo butta nella mischia, Pajac. Proprio contro Castillejo.
Pasqual meno corre e più gioca, misteri del calcio
…in questo articolo si dce che gli indisponibili sono Antonelli e Polvani, di Maietta un se ne sa nulla
e non è nemmeno nella panchina lunga
poi un giorno ci racconteranno…si come no…
per il resto mi basterebbe NO BALLOTTAGGI
Allora tu vuoi far giocare pasqual.. ma per icheeeeeee.. non lo vedi alla terza corsa e boccheggia.. più volentieri pajac.. oppure dicks..
sticazzi
..pe i chee…
..per quel sinistro che ha…
poi vediamo…Iachini i giocatori che ritiene in palla li prova..quindi vediamo se ci sarà opportunità per Pajac
Pajac per Pasqual e poi dentro la solita di domenica.Il Milan è in forma e,discorso Piatek a parte,ha il punto di forza nel centrocampo,bello tosto.
Su radio ruffolo dicono che Maietta è non convocato per motivi disciplinari. …
Mimmo è regolarmente convocato.
Troppe comari e troppe pettegole su questo spazio.
Se convocato meglio Maietta di Veseli.
Comunque va bene anche la stessa formazione di domenica, oppure Pajac per Pasqual, Maietta per Veseli e per avere maggiore copertura Ucan per Farias (3-5-1-1).
ForzAAAA!!!!!
Ultimamente.. il suo sinistro non è andato molto bene.. è in debito d ossigeno.. ma un… lo vedete.. deve riposare in panca caro dash..
Pajac è bono, come entra non lo leva più.
Su Maietta: era convocato anche altre partite ma non ha mai giocato. Chissà perché…