Ismail Bennacer è uno dei calciatori più seguiti tra quelli attualmente a Empoli. La sua crescita è stata evidente nel corso di queste due stagioni in azzurro, e anche in Serie A si sta dimostrando uno dei più positivi. Proprio per questo ha attirato le attenzioni di diversi club, italiani ed esteri.
La volontà dell’Empoli è chiara: non privarsi del giocatore adesso, ma semmai pensarci per giugno, quando sarà necessaria l’ennesima rivoluzione. A tal proposito sembra che la squadra in pole position per l’acquisto dell’algerino sia il Napoli. Piace ad Ancelotti e alla dirigenza partenopea: il prezzo sarebbe di circa dodici milioni, anche sé naturalmente, prima di prendere una decisione in tal senso l’Empoli deve consultare l’Arsenal, che ha la possibilità di pareggiare le offerte pervenute a Monteboro.
L’asse Empoli-Napoli potrebbe scaldarsi nelle prossime ore e Bennacer potrebbe seguire il destino dei vari Hysaj, Valdifiori e Tonelli.
Secondo Di Marzio è fatta anche per Mevlja
Ma visto che ogni anno facciamo la squadra al Napoli non potrebbero darci qualcuno?
La cosa più bella è quella che sicuramente arriverà la solita dichiarazione di Iachini che ribadira’: “”””Se ci richiedono giocatori è perché stiamo lavorando bene”””…..Già…. e li ha lanciati lui l’anno scorso e quest’anno valorizzandoli!
Anno scorso al fantacalcio avevo Duncan del Sassuolo. Non giocava e quando giocava prendeva 5,5 d’ufficio. Questa stagione non l’ho preso per disperazione. Segna, gioca bene e lo vuole mezza serie A. Chi era l’allenatore del Sassuolo la scorsa stagione? Iachini ti potrebbe anche salvare, ma valorizzare giocatori non fa per lui.
…l’unico lato positivo di stasera, alle 20, è avere idea definitiva della situazione…perchè a me, in questi 20 gg, è girato il capo a nastro a leggere tutti i nomi accostati a noi…..e poi, almeno, possiamo sfavarci a modo 🙂
…l’unico lato positivo di stasera, alle 20, è avere idea definitiva della situazione…perchè a me, in questi 20 gg, è girato il capo a nastro a leggere tutti i nomi accostati a noi…..e poi, almeno, possiamo arrabbiarci a modo 🙂
La maggior parte di giocatori che sta arrivando è in prestito con obbligo di riscatto in caso di salvezza…….. Fate voi….
Mevlja e Oberlin arriverebbero con diritto di riscatto…Nikolaou è arrivato con obbligo mi pare e resta da vedere la formula per Pajac (ammesso che arrivi)
Nono nikoulau obbligo in caso di salvezza
Serve anche un altro centrale oltre a questo dello zenit.
Dispiace tanto per miha.
Previsioni………
USCITE: ENTRATE:
Lollo regalato? farias 2.5 ora 2.5 giugno
Untersee prestito greco 1 ora 5 giugno
Traore 13 diks gratis 18 mesi
Rasmussen 7 oberlin 1 ora 5 giugno
Zajc 6.5 + Ucan dell orco 1 ora
Bennacer 8 (gli altri 4 all’arsenal) mevlja 1 ora 3 giugno
Ci rimane da vendere pajac 1 ora
Krunic e Di lorenzo a giugno18/20 milioni
Le uniche sirene che voglio sentire sono quelle della finanza in Via Ville di Cerbaiola n. 67
In ogni caso di sirene ne gira diverse a quell’indirizzo……
Commento decisamente fuori luogo e offensivo
Può essere offensivo effettivamente ma fuori luogo comincio a pensare che non lo sia affatto
Siamo a Empoli e tu ti chiami Il Cairo. Più fuori luogo di te….
Bellina questa…
pare che non si faccia più lasciare lo dice un giornalista Rai Ciro venerato ma vi invito ad andare su il sito areanapoli.it in cui c’è scritto chè lo speaker della radio ufficiale dell’Empoli sta dando notizie a vanvera e che il presidente sta vendendo i giocatori per riparare agli errori fatti andatelo a leggere perché io mi sono fatto un sacco di risate… C’è anche il nome dello speaker io non lo scrivo