Samuel Mraz è prossimo a salutare l’Empoli. Secondo quanto arrivato in redazione l’attaccante slovacco classe ’97 è a un passo dal Crotone. Il club calabrese, infatti, è vicino alla chiusura dell’affare, come già detto anche alcuni giorni fa sulle nostre pagine.
Lo slovacco, che prima dell’arrivo di La Gumina pareva essere il colpo per l’attacco azzurro, non ha fin qui lasciato il segno, sprecando anche malamente le due occasioni da titolare che prima Andreazzoli e poi Iachini gli hanno affidato. Sarà sicuramente un prestito con la speranza che Mraz possa crescere nel nostro calcio e tornare con maggiore esperienza e consapevolezza.
AGGIORNAMENTO DELLE ORE 17:30
Arriva l’ufficialità del passaggio in maglia rossoblù, a titolo temporaneo, dello slovacco classe ’97. Samuel Mraz lascia così Empoli ad appena sei mesi dal suo arrivo, per trovare una maggiore continuità a Crotone, come già anticipato poche ore fa nell’articolo sopra riportato.
“sprecando anche malamente le due occasioni da titolare che prima Andreazzoli e poi Iachini gli hanno affidato”
A parte il fatto che ha realizzato la metà dei goal di LaGumina giocando, appunto,solo 2 partite da titolare contro il triplo di quelle di LaGumina, mi pare che quando un giocatore non vi sta simpatico ci andate già pesi… che abbia SPRECATO le sue opportunità può starci, ma addirittura dire che lo ha fatto “MALAMENTE”, insomma… è sempre un giocatore molto giovane, straniero, che all’inizio non sapeva la lingua…
Che vi devo dire, boh… speriamo faccia bene al Crotone almeno l’anno prossimo abbiamo il nuovo attaccante giusto…
Speriamo faccia bene a Crotone! Fisicamente è davvero forte, ma forse ancora acerbo per la serie A. La serie B lo potrà far crescere e magari il prossimo anno, potrà essere il suo anno ad Empoli!
Ma si vendiamoli tutti e un se ne parla piu’ voglio telefonare a drago se fosse libero per la porta
Evvai….. Questi danno VIA TUTTI
Siamo alla SMOBILITAZZIONE TOTALE
Se non si arriva presto a domani sera questi DANNO VIA ANCHE IL. NACCI.!!!!!!!
Quoto quanto dice Mario su Mraz, nelle due partite da titolare è stato impalpabile in campo, ma effettivamente ci andate giù pesante nelle parole, anche perché a dirla tutta essendo un contropiedista, con il Parma che ci aspettava era difficile comunque fare bene, certo lui sprecò un buon contropiede perdendo quella palla da cui poi parti’ il lancio per Gervigno che ci infilò.
Anche nell’altra partita ha deluso, con Il Perugia si è mosso tanto, non si è praticamente mai liberato per il tiro, ma con 15 partite da titolare può migliorare!
ULTIM’ORA: Anche il mitico NACCI è sul mercato. Si profila un prestito al FROSINONE
Ma con sole due partite come fa uno a dimostrare il suo valore?
A torino non si passò il centrocampo e anche caputo non toccò boccia.
Un po’ di obiettività PE.
Cosa doveva fare questo povero ragazzo??
Di Marzio da per fatto Pajac a Empoli
“prenderemo sicuramente una punta e un difensore, oltre a operazioni di contorno”
Questi prestiti sono il preludio a ciò che entrerà fra oggi e domani, ragazzi. Abbiate Fede.
Via Claudio ma non sei stufo di difendere l’indifendibile?
Non ho ancora capito se sei davvero così ingenuo o lo fai apposta…
Mi associo a Claudio, secondo me entrerà qualche nome interessante davvero, ho fiducia anche al greko.
Sì ambienta al campionato che giocheremo il prossimo anno. Operazione intelligente in prospettiva.
speriamo arrivi qualcuno…..altrimenti tabula rasa anche dei tifosi per avere qualcuno allo stadio se li compreranno di qualche altra squadra!!!!!!!!!!!!!!!!1111
Hanno dichiarato che li comprerebbero, ma nessuno glieli vende!
Ah ah ah!
Ciao Mraz, in bocca al lupo!
Forza Empoli!