I giovani dell’Empoli sono ormai sempre più al centro delle voci del mercato. Traoré è il più chiacchierato visto che piace a mezza Serie A e anche oltralpe. Per lui si sono mosse diverse squadre, come l’Inter è il Napoli. Ma nelle ultime ore si è registrato un fortissimo interesse anche da parte della Fiorentina, che lo avrebbe individuato nel giocatore giusto per rafforzare la formazione della prossima stagione.
Sì perché il giovane ivoriano verrebbe prelevato adesso ma rimarrebbe in azzurro fino a giugno, per provare ad acquisire maggiore esperienza e per tentare la cavalcata salvezza con l’Empoli. A Firenze si dicono fiduciosi per l’affare: si parla di una cifra intorno ai 15 milioni di euro, che verrebbe eventualmente “smussata” da un paio di prestiti.
Inoltre i Viola sono fortemente interessati anche a Rasmussen, difensore che la dirigenza dell’Empoli ha acquistato in estate dal Rosenborg. Il danese piace a Corvino che lo vorrebbe far rientrare nell’operazione Traoré.
Corvino è un volpone e si intende di calcio. Rasmussen va fatto giocare con continuità per valorizzarlo ancora.
Esatto….invece fanno giocare Maietta……che con 1 goal a partita è capocannoniere
cosa è diventato…Roma città aperta? Perché non vendere tutta la squadra prima della prossima partita…
15 che ?
Ragazzi non facciamo cazzate, Traorè ha 18 ANNI, 18 anni !!
18
18
18
18
vale almeno 25 milioni. Non facciamo prendere dalla SMANIA, so che non è facile ma non rifacciamo come con Rugani.
15 milioni di euro iniziano ad essere tanta roba per un ragazzo che ancora non ha fatto nulla anche se a Giugno potrebbe valerne il doppio! Prestiti della fiorentina non ne voglio, perchè a parte Vecino ci hanno sempre rifilato bidoni assoluti ( Camporese, Gulan, Bittante, Brillante, e quel portiere sudamaericano di cui non ricordo il nome). Quindi nel caso solo cash please.
cejad
Cejas …era meglio con i piedi che con le mani….ed era portiere..
Se si retrocede e si riparte con cappellino allo stadio non mi rivedono!
IDEM come sopra ..a tutto c’è un limite!!!!
boni altrimenti dicono che non siete tifosi e non che stiamo assistendo ad un non spettacolo roba da maiali
Io l’ho soltanto pensato ma nn scritto proprio per nn essere offeso
Ma mercato in entrata? nulla all orizzonte? accardi pecini butti.. nacci.. deludenti..
Rasmussen e Traore alla Fiorentina in cambio di 15 milioni più il prestito di loro stessi, Ceccherini e Thereau…sarebbe un grande affare!
te tu fumi robaccia ..cambia fornitore!!!!
Con le cifre che girano oggi giorno sul mercato, dove l’Empoli acquista LaGumina (1996) per 9 milioni, Tonali (2000) che gioca in serie B viene venduto per 30 milioni, Barella (1997) che ha preso un palo da fuori area in serie A ne vale 50.. Traorè (2000) vale almeno 25 milioni se si vuol stare bassi e non rischiare troppo.
Meno di quella cifra lo saprei vendere anch’io
Barella mi sa che non l’hai mai visto giocare. Magari 50 M è esagerato ma è un signor giocatore.
Braccia negate all’agricoltura. …. ecco cosa sono i tre direttori. …. veramente deluso!!!!!
A casaaaaaaa immediatamente, valigie e a casa prima che sia troppo tardi
I tre tenori…
Ahahahahahahaha
In eccellenza tutti e tre, e neanche!!!!
tonali 28 milioni , barella 53 milioni , traorè 15 mln ma siete impazziti
Macchè Ceccherini e Thereau, soprattutto il secondo è troppo giovane x noi, in fondo gli si darebbe 2 che non hanno neanche 40 anni in 2, prendiamo uno con un po’ più d’esperienza….con la dirigenza che abbiamo che ci vole, facciamoci dare Batistuta dalla Fiorentina, o sennò anche Rebonato
Traore” minimo 30 milioni.. Minimo..
Se sbaglia tre o quattro partite non si ricordano più neanche il suo nome.. qui si parla di milioni come fossero noccioline ma per un ragazzo che non ha ancora fatto niente per me sarebbe una cifra folle anche 15 milioni
Traore lasciamo stare tutti lo vogliano e nessuno lo prende.. A questi prezzi. Intanto vendiamo 3/4 esuberi e poi facciamo 3 colpi per rimanere in A. Ma è difficile
Tranquilli: il pres ha detto che a gennaio un parte nessuno. Forse solo Krunic. I gioiellini prima …ci devan sarva’. Loro e i nuovi acquisti. Abbiate fede.
Sono piu’ basito di chi crede a tutto quello che legge che da chi le scrive. ForzaAzzurro!!!
Traore cercano tutti di prenderlo adesso perché sanno che a giugno dovranno pagarlo il doppio, ma c’è già la fila quindi credo che nessuno farà il passo in più in questa sessione Per il resto è normale che ci siano più uscite che entrate, c’è da fare posto per chi deve arrivare! L’importante è che ci siano trattative sottotraccia in entrata!!! Magari se si liberassero posti anche mandando altrove alcuni colpi andati a “vuoto” del mercato estivo sarebbe meglio. Per il resto aspetto la fine del mercato per eventuali critiche.
Io gli do fiducia…MA QUALCOSA S’HA DA FARE
Un’altranno se si retrocede non ci venite più? Io SMETTO PRIMA e da signore e sono nato con LEMPOLI che si salvava all’ultima giornata in SERIE C pensate un po’ ma A TUTTO C’È UN LIMITE. Ritrovarmi il più grosso ANTICALCIO CHE HO SEMPRE ODIATO…. EX VIOLA EX VENEZIANO della famosa partita che ci dovremmo ricordare a vita…. E poi con una DIRIGENZA SIMILE…… B A S T A.!!!!!!!!!!!!!!!!!!
L’unica cosa che mi dispiace è che questi è ciò che vogliono per fare quello che gli pare……..
POSA IL FIASCO E VAI IN BICICLETTA CON IL TUO AMICO NONNO E CON IL SUO PUPILLO CAPEZZI
Vai in biciletta mi sa di offensivo o sbaglio?….
Altra voce di mercato…..si da Zajc alla sampdoria per prendere l’attaccante polacco….
con Giampaolo, Zajc il prossimo anno vale 25 milioni…
Kownacki va in Germania
No, a questa un ci credo. Mister Giampaolo ha già Saponara e Ramirez
Alla Fiorentina Traore non lo venderei neanche per 30 milioni in contanti,più 2 prestiti, perchè ci hanno sempre snobbato, e preso in giro,i cttadinii digli che vadano a comprare altrove i montati.Io non ci farei nessun affare.
PRESO! te lo prendi nel culo anche stavolta
Preso! 12 milioni
Ve abbiamo purgato ancora
Torna ni’ tuo covo
Ti piacerebbe anche a te il mio covo.
Al momento la situazione è molto preoccupante.
Invece di rinforzarsi si parla solo delle cessioni dei ns migliori Krunic Trore e Zajc (cosa serve alla Samp?)
Evidentemente la figura di due anni fa non è bastata.
Confusione completa ed immobilismo non più sopportabile.
Sono curioso di vedere cosa combineranno in questo mercato, anche considerato i disastri estivi.
Con la rosa dello scorso anno e 10 milioni spesi bene non avresti neppure rischiato.
Anche se la penso anch’io così….manca la controprova amico PaE. Che ne sappiamo? Un ci pensiamo più e sosteniamo i nostri ragazzi! Ho appena visto i’grande Cagliari essere preso a pallate (letteralmente) dall’Atalanta. Che noi abbiamo sconfitto. I’calcio è una roba strana.
Scusate ma c’era uno che commentó il 12 gennaio in un altro articolo di pianetaempoli che sapeva già di questa trattativa e che traore andava alla Fiorentina s giugno.
L’ha detto prima dei vari di marzio Pedullà e siti, se sei vicino alla proprietà puoi dirci in entrata se arriva qualcuno? Magari un difensore di livello