Ultimo allenamento per gli azzurri, prima della rifinitura di domani, in vista dell’atteso derby di domenica che si giocherà al “Franchi” alle ore 15:00.
Anche oggi allenamento a porte chiuse per gli azzurri che dovrebbero scendere in campo a Firenze con il 3-5-2. Krunic ed Antonelli stanno bene, l’unico dubbio riguarda a questo punto solo Pasqual che verrà valutato domani. Non dovesse farcela l’ex capitano viola sarà proprio Antonelli a prendere il suo posto come quinto a sinistra. Per il resto non ci attendiamo novità di formazione con Zajc in panchina ma con il ballottaggio tra Traorè ed Acquah.
La squadra tornerà in campo domani pomeriggio per la seduta di rifinitura (a porte chiuse) che sarà preceduta dalla conferenza stampa di mister Iachini.
…non cambierei nulla della formazione,
fatto stà che a Firenze dovrebbe piovere tutto il tempo,
con il campo peso, sicuramente, Acqua’ ma anche Capezzi possono far comodo,
difficile l’alternanza Krunic con Zajc per il passo del bosniaco,
ricordiamocelo che in questo tipo di gioco nel 352 la corsa lunga è tutto, ci sono spazi grandi da coprire,
davanti il campo peso non favorisce Ciccio Caputo, ma lui è anche nell’occhio della Nazionale,
ora come ora è il migliore…
INCREDIBILE! non ha detto calcio UISP! Progressi in corso!! C’e speranza per tutti !!
uisp..one…
capezzi ahhhhhhhhhhhhh nella primavera può far comodo
…vabbè non sparate sulla croce Rossa dai…😂🙄🙌🏼
poeraccio, sempre senza idee…
perchè?
Occhio, che con La Gumina i fatti e quel signore chiamato Tempo vi stanno rimbrottando ben bene…ma evidentemente Historia magistra vitae NON est per taluni ceffi che si rifiutano di trarre lezione dai suoi saggi consigli.
Dietro son meglio le Nane, nel mezzo noi: La differenza potranno farla le 2 coppie di attaccanti Caputo/La Gumina contro Simeone/Mirallas
Di formazioni e tattiche c’è chi è più bravo.
Ma mi va di sottolineare l’eccellente comportamento dei tifosi del Foggia ieri sera, che, dopo aver saputo dell’assenza dei sostenitori della Cremonese, tornati indietro per la morte di un loro componente durante il lungo viaggio, hanno rinunciato a tifare ed a esporre striscioni per tutta la partita. Onore a chi meriterebbe la serie A . Al contrario di chi i morti li infama!
si parla di una “curvona” infatti
e Grande Capitan Mazzeo a segno
Questi sono quei tifosi che l’anno scorso dopo aver perso 0-3, ci hanno applaudito all’uscita dal campo.
E allora cerchiamolo un gemellaggio con i tifosi del Foggia…purtroppo noi a parte con il Parma di amicizie ne abbiamo davvero poche…
in effetti montevarchi , fasano sono degli ottimi gemmellaggi ma sono società che giocano con il cerreto , è giusto iniziare ad avere gemellaggi con società più blasonate e tifoserie alla nostra portata e soprattutto che negli anni ci hanno portato rispetto
È vero ricordo l’anno scorso un tifo bello, organizzato, pulito senza offese.
Tifaro la loro squadra x 95 minuti nonostante stessero perdendo, davvero commoventi!!!. La miglior tifoseria che abbia visto in uno stadio. Complimenti davvero!!