Saranno in vendita da lunedi prossimo i tagliandi per assistere alla gara in programma domenica prossima allo stadio “Franchi” di Firenze.

I tagliandi saranno acquistabili attraverso il circuito “Listcket”, sia online che attraverso i punti vendita fisici. Il prezzo del settore ospiti è di 30,00 e sarà obbligatorio possedere la tessera del tifoso per poter acquistare il tagliano entro giovedi sera, nei giorni di venerdi e sabato la vendita sarà libera. I punti vendita fisici in Empoli per poter acquistare il tagliando sono:

TABACCHERIA BIANCONI

UNIONE CLUBS AZZURRI

Nei prossimi giorni vi informeremo circa eventuali pullman o treni speciali per raggiungere lo stadio fiorentino.

Questi tutti i prezzi nel dettaglio settore per settore:

 

Articolo precedenteEmpoli-Bologna: le probabili formazioni
Articolo successivoTV | Il pregara di mister Iachini

15 Commenti

  1. È giusto. Ricordo a tutti i fenomeni che godevano nel mettere 35 euro alle nane che quando si andò a Firenze l anno di Sarri su forse 20 euro. È noi mesci 35 al ritorno. L anno dopo con Giampaolo alzarono a 25 e noi al ritorno 35. Oggi loro fanno 30 e fanno bene. Ora lamentatevi e magari disertate la trasferta come hanno fatto loro on questi anni e che però avete preso in giro.

  2. 30 euro sono tanti ma senza polemica si spendono volentieri per l empoli….
    Differenza di loro che disertarono la trasferta per il biglietto troppo caro……E a distanza di qualche giorno pagarono il doppio a Torino senza bubbolare…..giusto protestare per il caro biglietti ma bisogna farlo sempre e non solo quando fa comodo ……….A frosinone il biglietto contro l empoli 35.00 …….quindi Firenze 30 ci può stare……..

    • Otto tu predichi ni deserto ….. lascia stare che c’è gente nasce per la polemica e poi stà a sedere davanti la TV.
      Almeno prima se la facevano raccontare da chi c’era ……
      EMPOLI UNICO AMORE

  3. Forse mi sono espresso male. Anche per me 30 euro sono tanti. Ma quando escono i prezzi sento sempre scrivere qui “bene 50 euro ai gobbi, bene 40 alle nane. Devono spendere ” allora se vale questo pensiero nessuno deve brontolare quando lo fanno a noi. Ma se conosco un po’ gli empolesi, magari non brontolano perché tanto non vengono. Poi vediamo in quanti saremo domenica.

  4. a mio avviso per quanto riguarda i biglietti dei settori popolari dovrebbe intervenire la lega stabilendo in minimo ed un massimo, gli altri settori a discrezione della societa’, e’ chiaro che non si puo’ paragonare a livello di importanza empoli-frosinone con empoli juventus , come non si puo’
    paragonare fiorentina-juventus con fiorentina-empoli..ecco che quindi la lega dovrebbe
    stabilire per tutte le societa’ per esempio un minimo di 20 euro ed un massimo di 40..

  5. Chi la fa se l’aspetti, grazie a chi fa i prezzi per gli ospiti a Empoli, ora anche Firenze c’è li fa ripagare, bisogna ringraziare il signore di Monteboro.

  6. Il citato “signore di monteboro” deve però far quadrare i conti in serie A con 8000 spettatori, non trentamila, di cui 7000 abbonati. Perché questi siamo, vedrete oggi.

  7. Hanno fatto bene..che e’ fatto e’ reso.E quindi? dove’ il problema?

    A gia…cosi vu ciavete la scusa pe un veni….ANCHE A PIEDI CI VO…

  8. Fino a Giovedì solo con tessera del tifoso al Centro di Coordinamento al Castellani…Venerdì e Sabato anche on line

    da quel che so io

    • NO, E LEGGI…..
      Da oggi, lunedì 10, fino a giovedì 13 dicembre la vendita dei biglietti sarà riservata si SOLI possessori delle tessere Empoli Member o We Are Family in corso di validità. Dalla giornata di venerdì la vendita sarà libera.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here