Doppio successo per gli azzurri nel doppio turno casalingo e nelle due gara con Iachini in partita. Il successo odierno, con la squadra messa in campo col 3-5-2, porta in dote anche il primo gol di Nino La Gumina.
Proprio l’attaccante ex Palermo, assieme a Veseli, è intervenuto nel dopo gara per commentare questo successo davvero emozionate visto che è maturato al 92′. Il servizio è a cura di Alessio Cocchi grazie alle riprese di Tommaso Chelli.
Nino, ho sempre creduto in te ….. sapevo che un giorno saresti stato deciso e che oggi sarebbe stata vittoria. Continua/ate così!!!!!!
Riccardo volevo dirti che per la nostra scommessa te lo do bono il secondo gol di Nino.
Donnarumma 10
La Gumina 2
Per ora
Donnarumma gioca in b…
No no ….. 10 a 1 ….. Sono per le sfide impossibili ….. Come ieri e infatti ho sempre creduto nell’impresa ….. Solo che ero l’unico.
Complimenti a la gumina iggi però avrei voluto chegli fosse chiesto anche qualcosa dell esultanza sotto la maratona dopo il gol che sinceramente mi ha lasciato un po perplesso….sicuramente mi sbaglio….
Appunto, ti sbagli…la Maratona scandiva il suo nome, la sua è un’esultanza diffusissima…non c’è nessuna polemica da parte del giocatore
E se ci fosse stata,sarebbe pure stata giustificata:l’hanno massacrato,quel ragazzo.
Ma chi lo massacra ma.quale polemica.. A volte mi.sembra che la gente scriva o parli per noia..
Veseli ragazzo umile, serio, ottimo professionista e che può coprire ogni zona di difesa. Un applauso a lui. Prezioso.
Ma come parla bene l’italiano Veseli… Complimenti
Si davvero ….insieme con un Francese ed un Inglese altrettanto perfetto…non so’ se parla anche l Albanese .
Lagumina ha esultato forse un po polemico pero’ va bene xche’ cosi ha fatto vedere che ha voglia di riscatto bravo a iachini che forse gli ha trovato la posizione giusta mettendolo piu al centro
Basta raga non c entra niente..voleva scandito il.nome dopo mesi di sofferenza
Segna x noi…Nino La Gumina…….ohohohohoohoh…ohohohohhohoho….ohohohohhohohohoho
Forza Nino alla faccia dei criticoni ….