L’Empoli batte 2-1 l’Udinese al Castellani e si prende tre punti davvero importanti per la corsa salvezza andando a raggiungere in classifica proprio i friulani.
Primo tempo che di fatto è un dominio delle maglie oro ma al 40′ Zajc è bravo a mettere dentro un pallone dalla breve distanza portando in vantaggio i nostri. Nella ripresa Caputo trova con un pizzico di fortuna il raddoppio e poi la fortuna c’è tutta quando la squadra di Velazquez sbaglia un rigore con De Paul che calcia altissimo. Gli ospiti però riescono con Pussetto ad accorciare e poi Provedel è bravo a tenere li il risultato. Da dire che La Gumina si divora almeno due volte il tris azzurro.
Andiamo a vedere le immagini salienti della gara nella sintesi ufficiale della Lega di Serie A:
Certo che fanno delle sintesi da ridere. Mancano mezze azioni e poi sono commentate da ridere. Per fortuna vedo la mia squadra in diretta al Castellani
I numeri del match sono da paura,30 tiri in porta dell udinese contro 5 e così via….ma noi ci abbiamo il tronista biondino che ci farà una caterba di gollll!!!!
A parte che si dice CATERVA,cmq vedete di abbozzarla per favore.Non è un atteggiamento da Empoli criticare a prescindere un giocatore.
con aurelio perdevi 3-0 ieri…punizione giusta per chi ha cacciato donnarumma, privandolo di un sogno conquistato sul campo…
Il tronista biondo appena convocato in Under 21…insomma proprio un bidone.
Quanto ingiustificato livore, ma tanto si sa che la ruotà girerà anche a suo favore, e non appena accadrà, lestamente i “tifosi” alla Grazie Aurelio verseranno litri di inchiostro (virtuale) in suo onore.
..manca l’incartamento di La Gumina da ultimo……cose inaccettabili per uno che è costato quel che è costato. Non c’entrano niente problemi di ambientamento, il peso della responsabilità e altre cose che vengono tirate fuori per giustificarne lo scarsissimo rendimento. Non sono tra quelli che lo insultano dalla prima giornata, però ieri ragazzi, su quell’azione…….
macchè roba è questa !!!!!
Son passate 20 ore ma ho sudato ancora freddo a rivederla. Con l’Atalanta chiedo solo una cosa: alziamo solo di 10 metri la linea difensiva. Sennò ci massacrano.
Mancano: il sinistro di La Gumina alto, l’occasione clamorosa sprecata da lui, il suo tiro sull’esterno della rete dopo aver fatto un gran lavoro in area, la stoppata di Acquah verso la porta con tiro parato a terra, il goal annullato a Caputo….bella sintesi sì…
Mancano anche una 10ina di tiri verso la porta dell’Udinese
abbiamo però un fenomeno T R A O R E ‘ titolare inamovibile