La prossima sfida degli azzurri sarà ancora di quelle difficilissime, infatti venerdi sera si giocherà al San Paolo contro il Napoli.

I campani sono al secondo posto in classifica e nell’ultimo turno hanno pareggiato 1-1 in casa contro la Roma. Una prova importante per la squadra allenata da Ancelotti che si era trovata sotto per via di un gol di El Shaarawy ma trovando poi il meritato pari all’ultimo minuto con Mertens. Vediamo le immagini salienti della sfida nella sintesi ufficiale della Lega di Serie A:

Articolo precedenteRisultati finali 10a giornata serie A
Articolo successivoInfo biglietti per Napoli

5 Commenti

  1. Naturalmente il Napoli ha perso 2 punti ieri sera e con chi vorrà rifarsi venerdì? Tutto s’incastra alla perfezione contro di noi, quest’anno.

    • Io non la vedo così e non mi pare che la Roma abbia rubato niente, ha solo giocato da provinciale …. grande difesa e contropiede …. ciò che dovremo fare noi. Per il Napoli con la Juve a 6pt dopo 10 partite, non rimane che il 2o posto e la Champions e venerdì penseranno solo e soltanto al PSG …. dobbiamo approfittarne perché in questo stato psicologico non ospiteranno spesso ….. io sono comunque fiducioso.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here