Allenamento mattutino per gli azzurri che preparano la sfida che si giocherà sabato al “Castellani” contro la Juve. Sfida, come detto, difficilissima ma sognare non costa niente e stavolta davvero non c’è niente da perdere.
La squadra anche oggi ha sostenuto una seduta prettamente tattica con il 4-3-1-2 al centro del progetto ma con diverse variazioni in corso d’opera. Provate anche le palle inattive, situazione che fin qui ha dato poco ma che nell’ultima gara si sono rivelate importanti ed in una gara complicata come quella contro i campioni d’Italia potranno essere un arma in più. Da capire chi andrà in porta. Dopo le parole di mister Andreazzoli che tempo fa avevano blindato Terracciano come titolare, è arrivato il cambio della guardia, la gara con la Juve ci dirà quindi se adesso Provedel ha nuovamente i gradi da titolare o meno. Considerando il modulo classico, non dovrebbero esserci particolari novità in formazione, Ucan cresce ma difficilmente lo vedremo dall’inizio, cosa che invece potrebbe toccare in sorte a Bennacer, magari per Krunic. Per il momento non recupera Veseli che oggi si è allenato a parte assieme a Rodriguez.
La squadra tornerà in campo domani mattina per una seduta di allenamento che sarà svolta a porte chiuse.
Previsioni meteo pessime! Già di suo l’Empoli è leggerino ….oh, c’è n’andasse bene una, quest’anno. Una!!!
Invece col sole, ahahahahaha
Tranquillo è presto
O se alla fine giocasse Fulignati?O se alla fine esordisse Lollo al posto di Capezzi?Gia….un Lollo che mai è stato preso in considerazione seppur a quello che si sentiva dire era in crescita e senza più problemi al ginocchio.Ci ha giocato pure lui nel mezzo a Carpi,sia come trequartista(alla Grella)che come mediano….. e poi via con Rasmussen centrale….al posto di chi …..ci pensi Andreazzoli….tanto se la partita è gia persa in partenza come dicon tutti….perché non dargli una chance anche a loro?
A questo punto Provedel, non si può cambiare il portiere tutte le partite.
Mi sto preparando io per un provino…Che tristezza..una certezza c’era…smantellata pure quella..
Terraciano dava sicurezza alla difesa…..cosa che è mancata a Frosinone….
Sono d accordo con te ed il 1’ goal ne è l esempio
Provedel
Di Lorenzo. Maietta Silvestre Antonelli
Rasmussen
Bennacer Krunic
Zajc
Caputo La Gumina
Ecco anche lì là domanda sul portiere ad andreazzoli era normale e scontata e invece la stampa non si azzarda.
Meglio la domanda sul nono palo stagionale.
Rassegnati.
È la stessa storia di due anni fa.
Scusa ma non vedo rapporti con due anni fa. Non fare il catastrofista. Ti sembra che Andreazzoli sia come Mustafello?
Parlava della stampa cuorematto…ma che coda di paglia avete???
Ora anche il tormentone del portiere quest anno mi pare che un si leva un ragno dal buco cmq terracciano non aveva fatto male …ma un sara’ stato troppo amico di donnarumma ?
Provi anche fulignati la quadra andreazzoli è ancora in alto mare vedo certe cazzate nella ipotetica formazione come l esclusione di krunic la riconferma di capezzi.. l esclusione di ucan.. se sarà cosi escludendo gente di categoria al discapito di gente da bassa serie b.. vuol dire che andreazzoli è in barca.. rischiando veramente di prendere l imbarcata dall juve.. bo.. bo..
Ma scherziamo? L’unica cosa che per ora poteva andare bene era proprio il portiere e noi che facciamo? Si cambia col Frosinone… E ora leggo questa domanda? PE per favore chiedete in conferenza stampa come mai questo cambio tra i pali col Frosinone e come mai tutti questi dubbi su Terracciano?
non lo chiederanno mai, rassegnati.
ma vanno, capiti, non hanno il coltello dalla parte del manico…