La Juventus è in albergo e sta per svolgere il risveglio muscolare in vista della gara contro il Manchester United. Massimiliano Allegri ha qualche dubbio di formazione e sta decidendo se utilizzare il 4-4-2 oppure se passare al 3-5-2: in porta ci sarà Szczesny. In difesa le certezze sono Chiellini e Bonucci, anche Cancelo e Alex Sandro dovrebbero essere titolari resta da capire se giocheranno a centrocampo o nella retroguardia. In mezzo al campo, invece, ci saranno Pjanic e Matuidi e con loro in caso di 3-5-2 potrebbe toccare a Cuadrado. Ovviamente in caso di difesa a tre dietro verrebbe inserito Barzagli. Mentre in attacco sono certi del posto Cristiano Ronaldo e Paulo Dybala.

Juventus (3-5-2): Szczesny; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Cancelo, Cuadrado, Pjanic, Matuidi, Alex Sandro; Dybala, Ronaldo.

tuttojuve.com

Articolo precedenteRitornano gli appuntamenti “In Store”
Articolo successivoTV | L’ultimo Empoli-Juve

5 Commenti

  1. Non so se avete visto Report sul 3 della RAI ieri sera dedicato in parte alla Juve! Se non lo avete visto, dovreste cercarlo in rete. Roba da matti la compromissione con la ‘ndrangheta.

    • Le infiltrazioni mafiose sono ovunque, solo che li è coinvolta anche la Juve che sapeva e ha taciuto. Da quanto visto verrebbe la voglia di mandare il pallone affanculo, staccare la TV e andare a fare delle belle girate la domenica.

  2. Non importava vedere report non è una novità che la società sia in combutta con la mafia, tutti sanno che i capi ultrà dei gobbi sono tutti calabresi o siciliani torinesi DOC di fa per dire, il bello è che la giustizia fa finta di niente , perché sicuramente dietro c’è roba e personaggi importanti, nel passato con il calcio scommesse la Juventus doveva retrocedere in C ma poi si sa come è andata a finire. Bella roba si!

  3. Io l’ho vista!! e poi i Drughi un vengono (mandando il comunicato) a Empoli in rivolta al caro biglietti…MA FATEMI I PIACERE E DRUGATEVI MENO…IPOCRITI PAGLIACCI…MADE IN ITALY

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here