Sarà la partita del sold out, senza se e senza ma. Lo sarebbe stato lo stesso, ma è chiaro che quest’anno la Juventus porta con se un ricco e pregiato ingrediente in più. Da oggi, dalle 16:00 esattamente, scatta la vendita dei biglietti e già due ore e mezza prima (sono le 14:30 circa mentre scriviamo) inizia ad arrivare gente davanti all’ancora chiuso Empoli Store.

Come ci racconta chi è in fila, i tifosi (sia azzurri che bianconeri) si stanno auto-organizzando per decidere una fila di priorità assegnandosi dei bigliettini numerati. Al momento si contano una ventina di persone ma il numero crescerà di minuti in minuto e già oggi potrebbe andare esaurito qualche settore. Ricordiamo che la vendita è attiva anche online sul sito di Vivaticket… a Empoli-Juve mancano 11 giorni ma la partita è già iniziata.

Articolo precedenteUfficializzato il “nuovo” organigramma. Ci sono novità
Articolo successivoMercato Azzurro | La Fiorentina pensa ancora a Di Lorenzo
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

27 Commenti

  1. Traditori , pagate e sorridete ci servono per lo stadio nuovo , e non venite in maratona perché il primo che esulta comtro il mio Empoli vola dalla marotana 🙂 andate in curva

  2. Queste parole si usano per cose molto più serie di una partita di pallone, amico Empoli e basta. Tutti quanti noi abbiamo parenti, conoscenti e amici che tifano Juve. E non per questo vanno minacciati.

    • Ci sono i settori ospiti apposta , non capisco perché se segna la squadra avversaria ti devi mettere nel cuore del tifo azzurro ven via gobbo maledetto ….solo Empoli

  3. Eccoli i soliti vergognosi di essere empolesi o i classici pisani di provincia frustrati. La Juve andate a Torino a vederla. Mi dispiace solo perchè un settore ospiti non può costare € 50,00 perchè a torino ci ridaranno pan per focaccia e un settore popolare non può raggiungere certe cifre. Negli altri settori invece anche 150/300 euro sono giusti per costoro che hanno bisogno della squadra vincente per dare un senso ad una vita da perdenti nati. Che poi non è nemmeno vero perchè per perdere ci vuole pelo sullo stomaco ed infatti il tifoso juventino medio non sa perdere…

    • Mi piace questa analisi sociologica.
      E lo dice un pisano di provincia frustrato, abbonato da anni all’Empoli e antigobbo fino al midollo.
      Con un pelo sullo stomaco notevolissimo, ravvivato soprattutto dopo l’annata di Martusciello.

  4. io invece spero che ci sia il sole con 20 gradi e stadio traboccante anche di Juventini ….e vincere ….
    questo e’ quello che spero e sarebbe il massimo

  5. Intanto I Drughi hanno fatto un comunicato dove rinunciato alla trasferta di Empoli. Non gliene fregerà niente a nessuno perchè faranno il pieno lo stesso, però ecco i risultati. Fanno bene a disertare.

  6. I drughi con la scusa che tutta Italia tifa x i gobbi fanno 6 trasferte l’anno tanto i settori ospiti saranno sempre pieni di gobbi maledetti

  7. In fila per il biglietto sono quasi tutti gobbi la maggior parte pseudo empolesi, 50 euro sono pochi, i drughi se non vengono meglio che rimangono in Calabria e giù di lì.

  8. Io quel che non capisco è perché si debba pensare agli juventini e ad essere contenti perché paghino un biglietto 50 euro per andare in curva….invece di dire che un biglietto in curva o in maratona superiore non deve costare 50 /80/100 euro per vedere una partita….Juventino o azzurro che si sia.Ma perché…allo stadio devono andare solo gli abbonati come noi?Se un Empolese vuol vedere una partita importante come quella con la Juve perché non ci dovrebbe venire?Si può tifare azzurro anche senza venire al Castellani o no?E se ogni tanto qualcuno viene….seppur di rado,ne ha tutto il diritto di farlo senza vedere applicare questi prezzi che non sono da prima fascia ma direi da Champion!…..E poi per cosa….per vedere Ronaldo?Invece che essere contenti per questi prezzi(solo perché si parla da abbonati)bisognerebbe invece essere incavolati per una politica societaria che la sta buttando fuori di parecchio….forse si riempirà pure tutto lo stadio(ma di Juventini però)ma in questo modo di nuovi tifosi ne porti pochi allo stadio…..ma si sa….anche su Pianeta l’Imperativo è sempre quello…..”meglio 1800/2000 spettatori ma buoni!”….ma poi non ci lamentiamo se allo stadio siamo due gatti….I nostri azzurri meriterebbero ben di più!

  9. 50 euro regalati .Vengano in maratona superiore ma se siano zitti.Il tifoso empolese deve essere libero di tifare e dire quello che vuole.Faccio riferimenti a precedenti accaduti proprio in quel settore.Se nn volete c’è il settore ospiti…

  10. A me interessa sempre e solo la partita di Frosinone, alla Juventus ci penso da domenica alle 15, sperando di pensarci con il sorriso sulle labbra.
    Con la Juve è una festa, la festa di giocarci contro in campionato: già questa è una vittoria.

  11. Ha ragione Mork. Perché si deve godere dei prezzi alti x i gobbi? Perché uno che tifa Empoli e per mille problemi non si abbona dovrebbe spendere queste cifre? Magari vorrebbe venire a vedere la Juve è poi si appassiona ancora di più. Io n9n lo capisco.

  12. SI SI FEBBRE DA GIUVENDESS GHE SALE OGNI GIORNE GHE PASSE. SAREMO IN ALMENO GINGUEGENDE. GI DENIAME DANDE A GUESTE DRASVERTE, SBERIAME DI FARE GOL ENTRO MEDA’ DEL SEGONDE DEMBE PERCHÉ A UNA GERDE CI SGADE L’ORA D’ARIE

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here