Ne avevamo già parlato in estate, poi di fatto affondi non ce ne sono stati e se mai anche fossero avvenuti sarebbero stati rispediti al mittente. E’ però indubbio che la Fiorentina stia guardando verso Empoli e lo stia facendo in una posizione precisa del campo. Giovanni Di Lorenzo, dopo la grande stagione nella passata serie B, sta confermando tutto il suo talento anche in serie A, dimostrandosi gara dopo gara giocatore di categoria.
In questi ultimi giorni la stampa viola è tornata a parlare di lui, soffermandosi sul come Corvino e la dirigenza gigliata stiano pensando all’ex Matera già per il mercato di gennaio, mercato in cui dovrebbe lasciare Firenze un ex Empoli, Laurini. Chiacchiere da mercato ancora lontano, e chiacchiere che crediamo possano restare tali visto che difficilmente da Monteboro si farà partire a metà stagione uno dei titolari inamovibile della squadra.
Per allungare il brodo, ma solo per quello, potrebbe semmai non essere escluso un discorso più ampio, che possa far valutare all’Empoli un giocatore offensivo in esubero da Firenze e magari possa poi portare Di Lorenzo dall’altra parte ma soltanto per la prossima stagione sportiva. Per adesso Di Lorenzo se lo continuerà a godere mister Andreazzoli ed il pubblico azzurro.
Ad oggi è indiscutibilmente da nazionale.
Se resta così o cresce ancora il prezzo deve essere per forza molto alto.
..buon giocatore ma per la Nazionale ancora non credo proprio
Che gli manca, il procuratore? Gli sponsor??
5.000.000 cash pe’ mettersi a parla’. E solo pe’ giugno.
Mi interessa molto di più la partita di Frosinone …..
……….. mah! ForzaAzzurri!!!
Secondo me perdon tempo…Se va via adesso se ne deve prendere uno meglio…e non saprei chi cercare…
Non principiamo per favore con il fantamercato…
Non facciamo bischerate per piacere.
Giocatore bravissimo,dal gran talento che si sta dimostrando,pur essendo stato principalmente un difensore,ben più bravo nello spingere in avanti che nel contenere,ma comunque bravo anche difensivamente.E’ chiaro però che un annata intera ad Empoli deve farla perché la sua esperienza in questa categoria fino all’inizio di questo campionato era zero!Poi dall’anno prossimo vedremo.Dipenderà anche da che campionato faremo e se positivo,di quanto la società vorrà alzare la “famosa” asticella,sempre se lo potrà e vorrà fare!
Giusto..pensiamo a Frosinone porca Trxia
Di Lorenzo lo vedo bene come nostro prossimo capitano in futuro, la nostra bandiera … ma purtroppo ormai è impossibile accada
Se vi dico questa: stanno pensando a quel finito di Thereau
DiLorenzo a Gennaio no ….ma feci il nome di Thereau a settembre che secondo me sarebbe stato molto interessante per noi averlo e ne sono convinto ancora
La punta bona pè noi se La Gumina un si sblocca….è una sola: Di nome fà Gianluca. Di cognome Lapadula!
Lapadula Con Caputo ? Giocatore modesto e spesso infortunato che in serie A ha segnato poco poi ….c’è gia Caputo ed è meglio ….serve un altro tipo di punta e Thereau lo sarebbe , giocatore da 10 goal a campionato in A certi e spesso decisivi
Thereau a Firenze avrebbero voluto vederlo giocare perchè in un anno e mezzo ha giocato mezza partita e ancora nn sanno per bene cos’abbia.Giocatore giusto per noi per far coppia con Levan.
Di Lorenzo a Firenze, Thereau a Empoli a gennaio. il principe di Monteboro ha già deciso.
Cmq su siti Fiorentini parlano di Thereau accostato al Bologna…
ma queste teste di c…. o.. non hanno altro che pensare che ai giocatori dell empoli.. non gli è bastato il pacco saponara..
Hai detto bene.. Saponara..
Di Lorenzo nn è Saponara..