Azzurri in campo in questo sabato per l’ultimo allenamento della settimana in corso. In questo weekend non si gioca a livello di campionato vista la sosta per permettere alla nazionali di scendere in campo.

Il gruppo si è allenato questa mattina sul campo centrale del Castellani visto che il “Sussidiario” è al momento off limits per via della semina del terreno. Il gruppo ha svolto un lavoro atletico e poi alcune esercitazioni con palla in movimento e da fermo. Mancano all’appello ancora i nazionali che torneranno settimana prossima con Acquah ad essere il primo. In gruppo Pasqual che a questo punto potrebbe completare il suo reintegro la settimana prossima e chiamarsi disponibile per la sfida contro il Frosinone, Antonelli e Levan invece al momento sono ancora alle prese con il lavoro specifico ma con la sensazione che si possa essere davvero vicini a tornare in gruppo. Ovviamente a parte anche Rodriguez con Polvani out.

La squadra adesso godrà di due giornate di riposo, si tornerà infatti ad allenarsi martedi pomeriggio e da li mister Andreazzoli inizierà a lavorare più specificatamente sulla gara contro i canarini ciociari, una gara da non sbagliare assolutamente per non entrare in una spirale mentale e di classifica davvero difficile.

Articolo precedenteIl Castellani torna a registrare i +10mila
Articolo successivoSETTORE GIOVANILE | Risultati gare 13 – 14 ottobre 2018
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

6 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here