Prosegue la preparazione degli azzurri ed oggi si è svolta una seduta di allenamento nel mattino.
La squadra ha provato diverse situazione tattiche e si è intrattenuta molto sulla fase difensiva con varie cambiamenti da parte del mister per testare la duttilità dei propri effettivi. Chiaro che anche oggi il lavoro ha viste diverse assenze, oltre a tutti i nazionali (da oggi manca anche Jakupovic) c’è da registrare che Antonelli e Mchedlidze hanno proseguito il loro lavoro specifico e nessuno dei due domani dovrebbe essere in campo nel test in famiglia. Stesso discorso per Pasqual ma il difensore ex Fiorentina è indietro a livello di tempi di recupero rispetto ai due sopra citati per i quali si spera nella convocazione per Frosinone. Anche Rodriguez sempre meglio con il ritorno in gruppo sempre più vicino. Ovviamente tutte le assenze non possono far ragionare in termini di formazione e va da se che per questo ci sarà da aspettare la metà della prossima settimana.
Domani alle ore 16:30 in programma sul campo centrale dello stadio Castellani il test in famiglia con la formazione Primavera.
O vai…anche la prossima senza terzino sinistro..
Magari rientra Levan.. per un quarto d’ora..Non di più..
…Antonelli per Frosinone c’è, tuttavia il rientro sarebbe col botto in una sfida da considerarsi dentro o fuori, io lo riproverei con la juve, e la famosa legnala da riproporre a Veseli…
Mi preoccupa molto il modulo e il tipo di gioco sinceramente Aurelio spolverera’ il classico 4312 con attacchi ampi ad aggirare la difesa…
la certezza è che giocheremo bene così, ma Parma è ancora lì davanti agli occhi…
Tante chiacchere ma ancora non in gruppo Antonelli Pasqual Levan e Rodriguez.
Speravo in belle notizie e non sono arrivate.
Così come non è arrivata nessuna firma x lo stadio nuovo.
Eppure credo che a Frosinone faremo bene. Non so quanto, ma faremo bene.
e tu pensi allo stadio novo pensa a giocatori e basta.che ci fai collo stadio novo.tanto vu sete sempre gli stessi pochi raccattati che vu fate pena anco a fa i tifo. e son sempre piu lattri di noi.
Calicchio smettila di drogarti,ti si inbaca il cervello!!!!!
o maria teresa di calcutta poi voglio vede in quanti vu ci ite.e vu fate ride i polli.e vu sete i soliti raccattati co due bandiere di numero.voglio vede lo stadio co ventimila posti in quanti vu ci ite.magari e vu andate di sotto ai centro cmmerciale a fa la spesa.li si.lo sai come ride i corsi.
come sempre spari cazzate. La firma per lo stadio c’è stata. Vai a letto e copriti, bubbolone cronico
….a me dà fiducia il fatto che ci sia uno come Caputo in squadra, a livello psicologico intendo….di sicuro sarà lì che tiene alto il morale e infonde fiducia in tutto il gruppo. Dovrebbero pensarci altri, ma vista la latitanza con la gente, dubito si diano da fare in seno alla squadra e comunque, certe dinamiche, in uno spogliatoio, rimangono solo all’interno di esso, non vengono svelate nemmeno ai capoccia (per modo di dire..perchè hanno un fare tutt’altro che autoritario).
Sento puzza di nane che scrivono sullo stadio…..noi s arriva prima…..