Il mercato è ancora lontano, visto che l’Empoli potrà eventualmente fare qualche cambiamento in rosa solo a gennaio. Ma già cominciano i primi rumors da parte dei siti specializzati. L’ultimo nome fatto è quello di Ante Coric, giovane centrocampista arrivato alla Roma quest’estate dalla Dinamo Zagabria. Classe ’97, è considerato un talento nel proprio paese: può essere impiegato come trequartista ma anche come centrocampista centrale.
Con i giallorossi non ha ancora debuttato, nonostante, coem dicevamo, sia ritenuto un prospetto interessantissimo per il futuro. Basti pensare che la Roma ha sborsato più di 7 milioni di euro per accaparrarselo. Vedremo se questa rimarrà una voce o se a gennaio la dirigenza dell’Empoli proverà l’affondo verso Coric.
Simone Galli
…borda si riparte con le voci di calciomercato il 10 ottobre.
Nn serve a niente anzi è altamente deleterio
riprendiamo un altro della roma, tanto che voi. Se (come purtroopo temo) ci serve gente a gennaio, mi raccomando riandiamo sulle scommesse. Rifacciamo come 2 anni fa che prendemmo quell’attaccante socnosciuto che non miricordo neanche il nome, e in estate puntammo su Marilungo che dopo solo 2 anni eè in serie c. Io inizio ad avere paura. voglio essere ottimista, spero sempre nella svolta, ma ho paura.
Massy il convento Accardi passa questo: o Lagumina strapagato o Tham a 0. Non esiste la giusta via di mezzo
Scusate, ma che c’è ne faremmo di un altro centrocampista e trequartista?
A noi serve una punta!
Xche vuoi vontinuare con capezzi ?
Capezzi è un trequartista come questo qui?
Concordo con la gran parte dei commenti, sarebbe un altro acquisto inutile
Non penso abbia il fisico da regista, quindi un altro trequartista penso non ci serva in questo momento
oh finalmente un puntero da 20 goal a stagione
E’ un Kovacic alla prima maniera: molto molto bravo con i pedi, molto molto compassato nei ritmi
Il nome giusto per noi è uno solo, gente. Ed è già sul mercato per ammissione di Preziosi:
GIANLUCA LAPADULA!
Ma i’ turco che ha?
Il turco è un altro acquisto alla Aguirre ecc. Stesso discorso, grandi piedi ma ritmo da campionato turco, per cui è inutile avere tecnica se la palla non te la fanno mai vedere
Tutti rimpiangono Castagnetti e Donnarumma. Bene il modulo, abbiamo pagato quei pali colpiti e le assenze a sinistra. FORZA AZZURRO