Empoli e Roma sono appaiate in testa ad una classifica particolare inerente le squadre di serie A, una classifica che sicuramente è molto legata alla sfortuna. Infatti le due squadre che si affronteranno sabato sera al Castellani sono le due che hanno colpito più legni in queste prime sette giornate disputate.

Sono cinque a testa, e nessuno ha fatto “meglio” di loro con poi diverse squadre ad averne presi quattro. Guardando ai legni azzurri, c’è da dire che questi sono stati colpiti in tre delle sette partite, legni alla fine determinati visti i risultati finali. A Genova contro il Genoa ne sono arrivati ben due, colpiti sempre da Zajc, due come quelli presi domenica scorsa a Parma contro i ducali: ancora Zajc e poi Caputo. Il restante palo, non uscendo da questi due calciatori, lo ha preso il bomber azzurro in occasione della gara con il Milan.

La speranza è che magari i giallorossi dalla prossima giornata possano essere leader solitari in questa classifica con magari la fortuna a guardare un po’ di più verso i nostri colori.

Articolo precedenteNews da Trigoria (ritiro AS Roma)
Articolo successivoChiude Antenna5: quarant’anni di un racconto pieno di emozioni

5 Commenti

  1. jella? la jella non esiste …. non si tratta di pali o traverse, ma di atteggiamento in campo. Sono deluso da Nonno Aurelio per la quantità di errori tattici che si stanno facendo, i giocatori ci sono e bravi, ma mentre a dicembre ebbe il “merito” di capire come andavano messi in campo, oggi dovrebbe avere l’umiltà di capire che non puoi permetterti di fare possesso per il 70% e lasciare il contropiede a una squadra che lo ha come unica arma!!!! Vedere Caputo e La Gumina distanti per permettere a Zajc le incursioni al centro e lo stesso errore che commise l’innominabile d’Ischia (pace all’anima sua) ….. sono molto preoccupato!!!!!

  2. Colpire pali e traverse non è tutta jella, ma anche mancanza di precisione, come si dice a Empoli un po’ da polli.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here