Dalla possibile cessione al rinnovo di contratto, questo quello che è successo negli ultimi due mesi a Rade Krunic. Fino infatti alle ultime ore di mercato c’era la sensazione che il bosniaco potesse salutare l’azzurro, e mentre stavamo facendo il countdown incrociando le dite, proprio lo stesso Rade era intervenuto con il messaggio nel nostro speciale di “Orme Azzurre” per confermarci la permanenza.
Un mese dopo la chiusura del mercato arriva la firma che blinda il centrocampista, andandosi così a legare con il club di Monteboro fino al 2022. Un attestato importante circa la considerazione che c’è vero Krunic con il calciatore a confermare quanto sia importante per lui la maglia azzurra. La gara di questa sera a Reggio Emilia diventa la miglior occasione per festeggiare la firma!
Alè! Viva!! Urrà!!!
Per fortuna non l’ahanno dato via. Sarebbe stata la ns. rovina. Cosi abbiamo ancora delle difficoltà a centrocampo perchè non abbiamo trovato ancora il regista bono (come si dice a Empoli), ma anche senza Rade sarebbero stati …. amari
rade orgoglio e vanto Azzurro
Bene così, ma non vuol dire che rimanga fino al 2022…
e infatti…se per caso retrocedessimo va via, se si mette molto in mostra (come spero) anche. E quindi? Speriamo che giochi ancora meglio, per noi e per lui.
Nulla, era una constatazione. Non credo ci sia da esaltarsi per il rinnovo, tutto qua.
Grande notizia. Rade è il centrocampo. Ora concentriamoci sulla gara di stasera. …. basterebbe una vittoria per aumentare in modo importante autostima e entusiasmo. … Credo che la nostra sia una buonissima squadra. … ma ora va dimostrato con i punti …. meglio con le vittorie. …. E siamo già a credito …..