Rade Krunic in conferenza stampa

    15

    Ha parlato Rade Krunic in conferenza stampa facendo il punto della situazione dopo quattro turni di campionato ed alla vigilia di una sfida tutt’altro che semplice.

    Il bosniaco ha parlato molto della gara con la Lazio, confermando le buone sensazioni che la squadra ha dato nonostante la sconfitta e poi, oltre alla soddisfazione per la nazionale, quelle che potranno essere le difficoltà della prossima gara. Il servizio è a cura di Alessio Cocchi ed è fruibile in HD.

     

    Articolo precedenteI Più e Meno di Sassuolo Empoli
    Articolo successivoFlash dal campo
    Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

    15 Commenti

    1. E’ il più forte dei nostri centrocampisti,privarsene sarebbe stato un grosso sbaglio….almeno per quest’anno!Addirizza la mira però Rade…anche in nazionale,a fine partita,hai sbagliato un goal davanti alla porta da mettersi le mani nei capelli….quest’anno i tuoi 5 o 6 goal li devi fare e poi ciao….verso lidi a te più consoni! “Hoooo se ne segni anche di più va bene lo stesso!”

    2. Poi s’è perso e i particolari ce li siamo scordati, ma che divertimento vedere scambiare la palla lui e Bennacer, tecnicamente sono uno spasso, poi si sa, la A non è solo palleggio, però…

    3. Ci sarebbe da capire il perché degli errori tecnici.
      Forse bisogna perfezionare ancora di più la tecnica???
      Chi lo sa…
      Io so solo che se Cristiano Ronaldo rimane un’ora oltre allenamento a perfezionarsi (tecnica, palleggio, ecc…), non vedo perché giocatori che non sono al suo livello, ma ambiscono a diventare buoni giocatori, non debbano farlo.

    4. Bravo…concordo in pieno. Eppure é sempre esistito che giocatori si specializzassero anche per conto proprio su punizioni o altro ma ora non mi sembra ne abbiano piu voglia….troppi profili social da seguire ed aggiornare forse!!

    5. Purtroppo sono stati commessi alcuni errori in fase di mercato:
      – Portiere: se non gioca Provedel (come avevo previsto…), qualcuno dovevano prendere. Gabriel alla fine è andato al Perugia …
      – Difesa: Maietta dopo 3 promozioni dalla B non è mai stato confermao titolare in serie A … dovevano acquistare un altro difensore e riprendere Luperto. Marcjanik e in parte Rasmussen acquisti misteriosi … Antonelli era rotto, lo dissi il giorno che lo presero e motli mi saltarono addosso (dove sono ora?). Io non faccio il direttore sportivo, chi viene pagato per farlo certe cose dovrebbe saperle….
      – Centrocampo: Acquah non ha mai giocato titolare in nessuna squadra (Parma, Palermo, Torino), corre ma non ha piedi, è solo confusionario e perde molti palloni rischiosi, in più con le sue caratteristiche cambia il modo di giocare del nostro centrocampo. Vedo critiche a Capezzi, ma ieri c’erano i numeri dei registi di serie A sulla Gazzetta: quinto per palloni toccati, quarto per passaggi risuciti ….
      – Attacco: Non si scinde una coppia che ha fatto 50 goal, anche se uno dei due lo si ritiene a ragione non da serie A. Al di là di Lagumina, che è un buon nvestimento ma che al momento è acerbo, servivano Donnarumma e un altro attaccante fisico al posto di Levan e di Rodriguez infortunati
      Ci salveremo alla fine, ma sul mercato con tre teste (in realtà dicono ne comandi una sola …) si continua a fare errori madornali …

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here