Parte la partentesi della nazionali, tra maggiori ed Under 21, e già stasera tre calciatori tesserati per l’Empoli saranno in campo con la maglia della propria patria.

Il primo a farlo, alle ore 16:00, sarà Levan Mchedlidze che con la sua Georgia sfiderà in trasferta il Kazakhstan per la “Nation League” la nuova manifestazione per nazionali creata dalla Uefa. Sempre per il medesimo contesto, alle ore 20:30, sarà il turno di Miha Zajc e dalla sua Slovenia che se la dovrà vedere in casa contro la Bulgaria. In mezzo la sfida a livello Under 21 tra Slovacchia ed Italia dove giocherà da “avversario” il nostro attaccante Mraz. Da segnalare che giocherà anche Buchel (attualmente fuori rosa) con il Liechtenstein impegnato in Armenia.

Simone Galli

Articolo precedenteTV | Empoli-Lazio story… l’ultimo successo
Articolo successivoAd Arezzo finisce in parità l’amichevole: 1-1
Empolese DOC e da sempre tifoso azzurro, è un amante delle tattiche e delle statistiche sportive. Entrato a far parte della redazione di PianetaEmpoli.it nel 2013, ritiene che gli approfondimenti siano fondamentali per un sito calcistico. Cura molte rubriche, tra cui i "Più e Meno" e "Meteore Azzurre.

3 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here