Arrivato negli ultimi giorni di mercato, già in campo da titolare nella prima contro il Cagliari, Luca Antonelli si è presentato oggi alla stampa locale.

L’ex Genoa ha parlato del suo arrivo in azzurro ed anche del suo recente passato, con una parola rivolta anche a Genova dove lui ha giocato e vissuto quattro anni. Il servizio è a cura di Alessio Cocchi ed è fruibile in HD.

Articolo precedenteL’arbitro di Genoa-Empoli
Articolo successivoLa storia di Genoa-Empoli
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

14 Commenti

  1. Antonelli ha giocato per 5 anni a Genova…..non se lo ricorda neanche lui?Solo che l’ultimo anno fu poi ceduto a gennaio al Milan…..Ma i campionati disputati a Genova son 5!

  2. Prima dell’Acquah del secondo tempo è stato senz’altro il giocatore che mi è piaciuto di più.Esperienza di un certo spessore in A,buona corsa,in attesa che migliori la forma fisica.
    MI piace il fatto che sia molto offensivo,offre senz’altro più soluzioni rispetto a Pasqual,sicuramente meno mobile.
    Unica incognita,la tenuta fisica.Senza gufare,la sua storia racconta che è abbastanza soggetto agli infortuni…

  3. Gran bell’acquisto…mi e’ sempre piaciuto..fa al caso nostro. Ragazzo anche molto umile tra l’altro mi sembra…quindi disposto a guadagnarsi il posto…FORZA ANTO

  4. VOGLIO RICORDARE E MI RIAPPELLO ALLA REDAZIONE…SE X PIACERE FATE NOTARE ALLA SOCIETA’ CHE IL POPOLO AZZURRO VUOLE LA FORMAZIONE SUL TABELLONE E L’INNO QUELLO VERO “AZZURRO CHE SI MUOVE”…NON PUO’ ESISTERE UNA PARTITA DELL’EMPOLI SENZA L’INNO. PROVATE A FIRENZE O IN ALTRI STADI A NON METTERE L’INNO ALL’INGRESSO IN CAMPO…C’E’ L’INVASIONE. QUINDI RISPETTO

    • Da quello che sappiamo l’inno “azzurro che si muove” non verrà più messo, ed abbiamo già pubblicamente espresso anche il nostro malcontento. Per il resto dalla prossima funzionerà tutto.

  5. Grazie x la risp.

    Alla societa’ faccio i complimenti x tutto…MA QUESTA E’ UNA CAXXATA COLOSSALE..MOLTO SCORRETTA TRA L’ALTRO…PERCHE’ DOVEVANO INTERPELLARE NOI TIFOSI. IL POPOLO AZZURRO NON GRADIRA’. A ME QUESTA MOSSA MI FA PASSARE LA VOGLIA DI NON VENIRE PIU’ ALLO STADIO…PERCHE’ L’INNO E’ LA BIRRA E IL FUOCO IN PANCIA…X NOI TIFOSI AZZURRI EMPOLESI VERI. UN CONSIGLIO :RIMETTETELO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here