Ripresa degli allenamenti per il Grifone. Una giornata di riposo invece per i prossimi avversari, tornati al lavoro già lunedì, per fare il punto dopo la vittoria con il Cagliari e in vista della trasferta di Genova. Sotto la direzione del tecnico Ballardini, il team ha svolto un programma basato su esercitazioni a campo ridotto, poi grande e su partitelle a tema con focus sul possesso palla, in mezzo alla calura non mitigata dall’orario tardivo. Si continua a boccheggiare. L’acqua Dolomia, fornitore ufficiale, è andata via come il pane.

A integrazione i preparatori hanno curato nel dettaglio i riflessi atletici, a margine dei rituali controlli in infermeria di inizio settimana. Medeiros non ha preso parte alle partitelle, mentre Mazzitelli ha svolto un programma personalizzato a titolo precauzionale. Non hanno partecipato alla sessione collettiva Lisandro Lopez, vicino al rientro, Romero e Sandro. Mercoledì a Villa Rostan è prevista una doppia sessione a porte chiuse. E uno shooting fotografico per tutti i giocatori. Al Ticket Office continua la Campagna Abbonamenti.

fonte: genoacfc.it

Articolo precedenteLa Serie A Tim entra in campo con “Genova Nel Cuore”
Articolo successivoIl Codacons presenta un esposto all’Antitrust su DAZN e Sky

6 Commenti

  1. Se l atteggiamento è quello come con il cagliari.. se andrazzoli ripropone la stessa squadra vista vincente e convincente.. per il genoa sono veramente cazzi amari…..

  2. state boni noi abbiamo un certo ciccio Caputo!sicuro sono loro ad essere preoccupati.A Genova con umiltà ma senza paura.Forza Azzurri

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here