Nemmeno il tempo di gustare la vittoria al debutto che già oggi, stamani, la squadra tornerà in campo. Un programma di allenamento settimanale particolare ma che mister Andreazzoli ha già utilizzato, con l’allenamento al giorno dopo rispetto al match ed il riposo nel secondo giorno della settimana.
Chiaro che la seduta che andrà in scena stamani mattina, vedrà di fatto in campo soltanto i calciatori non impiegati, o impiegati parzialmente, nel corso della partita disputata ieri sera contro il Cagliari. Tutti gli altri svolgeranno una seduta defaticante senza pallone. Non ci sono al momento variazioni per quanto riguarda la situazione infermeria, con Maietta ancora alle prese con il problema occorso durante il match contro il Cittadella, problema che lo terrà fuori anche dalla sfida che si giocherà domenica prossima a Marassi contro il Genoa. Prosegue il suo percorso riabilitativo lo spagnolo Rodriguez, anche per lui i tempi non sono ancora brevi e non sarà da tenere in considerazione per la settimana che ci porterà a sfidare il Grifone. Da capire, nel corso della settimana, se le scelte fatte ieri in partenza dal mister saranno ripetute anche in Liguria, pensando soprattutto all’esclusione dai titolari di Pasqual e di Bennacer. Se però per il primo si può dire che al momento c’è equivalenza con Antonelli, per l’algerino ci sarà da sgomitare parecchio vista la prova sontuosa di Acquah ieri sera, con però sempre l’ipotesi regista da tenere in considerazione. In difesa, per sostituire il già citato Maietta, andrà certamente Rasmussen.
Capiremo anche se i nuovi arrivati nel corso del mercato verranno presentati, visto che questa sorte è toccata fin qui soltanto a La Gumina. Noi, al di la di questo, seguiremo con attenzione la settimana di lavoro, una settimana che potrebbe rivedere le doppie porte chiuse negli ultimi due giorni.
Per me si arriva nella parte sinistra. Non escludo 9 punti subito. Comunque Figc dovrebbe dichiarare concluso oggi il campionato
Ahahahahahaha e come il Leicester in Inghilterra, una provinciale che vince lo Scudetto. Son d’accordo!
“Per il primo c’è equivalenza con Antonelli.”
Oh ragazzi, o fatela finita per favore.
l’Empoli targato Aurelio è tanta robba!!!!!
piedi per terra e vivere alla giornata.vedrete che qualche soddisfazione ce la leviamo.Forza Azzurri.☺?
Stanno riposando anche i soliti criticoni, che sono andati al mare tutti insieme?
Ahahahahahahahahahahaha questa gliè bellina davvero ahahahahahahahahaha
Ottima prova, anche dei nuovi. Ce la possiamo giocare fino in fondo e le prossime due partite saranno davvero interessanti. Go Empoli!!