E’ stata l’ultima operazione del mercato estivo azzurro e si è concretizzata pochi minuti prima del gong. La sua assenza oggi al campo di allenamento ci aveva già fatto pensare alla netta possibilità di cessione che di fatto si è concretizzata ma non verso quella piazza, Spezia, che sembrava.
Simone Romagnoli passa a titolo temporaneo al Brescia, un prestito che si esaurirà il prossimo anno. Il difensore ex Carpi era stato avvicinato anche dal Pescara nelle ultime ore di mercato ma il club di Cellino alla fine ha avuto la meglio. Auguriamo a Simone il meglio per la prossima stagione.
Altri esuberi tipo bittante e Buchel ci sono rimasti sul groppone?
Prevedo problemi a centr…troppa concorrenza
Perché che vorresti essere contato?…
E son troppi, un si gioca mica le coppe…
Sono 9 per 4 posti…Non mi sembrano troppi…
Ah, già…tanto l’importante è lamentarsi
Ah già, tanto l’importante è non lamentarsi mai.
Family svegliati, la tua troglodita lotta al padrone in stile comunismo preistorico è superata.. Adeguati (non che a qualcuno importi qualcosa eh, io lo dico per te)
Hai motivi validi per lamentarti?
Magari a partita in corso o in particolari occasioni si potrebbe giocare con il doppio trequartista, in quel ruolo ci possono giocare Zajc, Traoré, Uçan e Krunic
Io non l’avrei dato via. A me è sempre piaciuto.
Faceva cahà.. ven via
Ai criticoni non è rimasto che contestare la cessione di romagnoli… Io prenderei tutti i commenti dell’ultimo mese, vi rintraccerei e vi brucerei l’abbonamento… AVANTI MAGICO EMPOLI!
Concordo