La notizia già ieri aveva i contorni dell’ufficialità, battuta anche da Sky proprio perchè certa. Salih Ucan arriva ad Empoli dal Fenerbahce ed arriva con la formula del prestito con diritto di riscatto a favore degli azzurri. Un arrivo in ritardo, si, perchè come ricordato anche ieri di lui si era parlato tantissimo nel 2015 quando Marcello Carli gli fece una corte smisurata per poi prendere il rifiuto del giocatore.
Adesso le circostanze sono diverse il turco ex Roma ha deciso di tornare a giocarsi le sue carte nel campionato italiano. Ucan di fatto arriva data l’impossibilità di arrivare a quel giocatore che rappresentava ancor meglio le idee degli uomini mercato, Bjarnason, ma resta comunque uno di quegli obiettivi che la dirigenza si era data, ed infatti di lui si era già vociferato nel corso del mese precedente. Poi, quando ormai tutto sembrava sotterrato, dati gli eventi, l’Empoli è tornato alla carica strappando il sì del giocatore.
Salih Ucan è un classe 1994, cresciuto nel Bucaspor e passato nel 2012 proprio al Fenerbahce. Nel 2014 è approdato alla Roma ma in due stagione ha collezionato soltanto sette presenze, poi Sion e nuovamente i gialloblù di Istanbul. La formula con cui arriva il centrocampista è chiara, se dovessero esserci implementazioni a questa le andremo a riportare in questo stesso pezzo.
Bene, un giocatore muscolare come Acquah e uno tecnico come Ucan ( che non guasta mai nel nostro modo di giocare)…
Rovinati!!!
Implementazioni?
Nonno Aurelio , adesso tocca a te assemblarli al meglio
Non ne ho dubbi .. Forza Azzurro
Ultim’ora: e dopo Ucan arriva anche U’gatt’!
Perché rovinati?….Sinceramente voglio aspettare la fine del mercato e poi esprimere un giudizio finale per il mercato fatto dalla società …….e sarò curioso di vedere cosa viene fuori dagli altri commenti.
Rovinati perché non è il giocatore che fa per noi, ricordo che è un trequartista di cui non abbiamo alcun bisogno. Inoltre, a me fa venire in mente El Kadduri con tutto quello che ha comportato nel campionato di 2 anni fa. Tutto qui.
Che discorsi a bischero fai? Non è El Kaddouri, cosa c’entra…non ha proprio senso. “Mi fa venire in mente El Kaddouri”….le trovate di sottoterra per lamentarvi!
Mi fa venire in mente El Kadduri perché U’can ha le sue stesse caratteristiche tecniche. Inoltre, straniero orientale che in Italia ha fallito completamente, ha una storia calcistica molto simile a quella del sopracitato. Questo calciatore mi ricorda il disastroso campionato di 2 anni fa. Certamente queste son considerazioni, per te che non sei un “bischero “(cognome di una nobile e ricca famiglia toscana), ma un vero coglione, non possono neppure sfiorare quel minimo di cervello che mostri di avere.
La conseguenza di ciò è quello che scrivi.
È ora siamo pronti x incominciare?
Spero che nel frattempo si sia aggiustato i capelli perché quando era a Roma sembrava uscito da una pellicola anni 70 tipo er monnezza
ma Krunic? resta???
Benvenuti a empoli.. acquah e ucan.. pecini e un bastano se ci vogliamo salvare.. manca un portiere.. di tre che abbiamo…. un se ne fa una a garbo.. domenica gioca terracciano una vita da secondo.. in b.. una punta di supporto anche datata.. ma esperta come pinilla.. queste due pedine occorrono come il pane.. forza pecini non lo vedi che manca gente..
Ormai non arriva più nessuno.
Il portiere no sicuramente altrimenti ci avrebbero pensato prima.
Ma a te chi ti contenta? Cacco?
Fallo te il prossimo mercato Martinez!
Pinilla…senti te chi è andato a ripescare.
Idee poche e confuse.
….c’è della gente qui che è da internare …..Pinilla ????….mah
Uno Spogliatoio cosmopolita é una ricchezza per tutti. Benvenuto Salih.
Uno spogliatoio con tanta gente destinata a ripartire a fine stagione. Come due anni fa.
Veramente no.
a centrocampo abbiamo krunic , bennacer , traorè , ucan , acquah , buchel , lollo , brighi , capezzi ma quanti ne abbiamo
sul portiere ho molti dubbi anche io..Terraciano mi sembra da b……. ruolo fondamentale per dare sicurezza alla difesa…. a me il piu bravo sembra Fulignati….
All’attacco non arriverà nessuno, d’altra parte non avrebbe senso stare con sei attaccanti, si va così fino a gennaio. Sul portiere ha tante perplessità anche io. Secondo me Krunic va via.
Tenere Krunic tutta la vita, magari vendendo e racimolando qualche soldo con Buchel Untersee Lollo Bittante e chiunque non rientri nei piani
Gira e rigira e si gioca contro Saponara domenica sera……
Grande colpo …se entra in forma giocatore di alta qualità
Sì ma dove dovrebbe giocare?
Portiere ?!!!!!?
Spero giochi Provedel visto che non arriverà un nuovo acquisto. Intanto Gabriel al Perugia…roba da pazzi
hai capito come gira???Non han.voluto.pagare un milione x Gabriel e c’è chi crede che pagheranno tre miloni a Marchisio..certa gente sembra nata ieri..
Se gabriel và al perugia.. è uno scandalo per i nosti ds.. come? ne teniamo tre che sono da bassa serie b.. e ci facciamo scappare gabriel il portiere dell scorso.. e con il cagliari gioca terracciano.. roba da pazzi….
Gabriel è dello stesso valore dei ns 3 portieri. Se rimane krunic ritengo sia stato un discreto mercato (nonostante Castagnetti e Donnarumma non siano stai inferiori a Capezzi e LaGumima)
A me Gabriel, poco appariscente poco brillante ecc.ecc., mi sembrava da tenere e far giocare titolare. Mah!
Avevamo avuto skoro.. poi gabriel.. eletto al miglior portiere della passata stagione.. confrontarlo con provedel che ha cambiato cento squadre senza mai emergere.. e terracciano che non è mai stato titolare in b e c.. è una bestemmia.. da retta a me non aver cercato un portiere esperto che avrebbe dato sicurezza al reparto difensivo che quest anno sarà molto sollecitato… caro accardi è da dilettanti allo sbaraglio…
Oh …..ma falla finita …in serie A siamo retrocessi con Sereni e Skorupsky e salvati con Roccati e Balli ……fatti fare un contratto a Gratis dalla società come consulente di mercato