Non un bell’Empoli quello sceso in campo al Castellani contro il Cittadella per il terzo turno di Coppa Italia, primo impegno ufficiale stagione per i nostri. Indubbiamente la peggior prestazione da quando è arrivato mister Andreazzoli, con risultato finale la sconfitta per 3-0.
Si gioca davanti a poco più di 2000 paganti, in una serata molto afosa dove le gambe non girano al massimo per qualche carico di troppo nell’ultima settimana di lavoro. Il Cittadella passa in vantaggio dopo 17′ con un gol di Scappini e poi lo stesso Scappini raddoppia al 54′. Al 64′ c’è gloria anche per Finotto mentre in mezzo ai gol veneti non sono poche le occasioni sprecate soprattutto da La Gumina. Finisce qui l’avventura in Coppa.
Vediamo le immagini salienti del match nel montaggio realizzato dalla nostra redazione e fruibile in HD.
…e dov’è che stanno le colpe di Terracciano sui gol??Non volete dire che il terzo gol a mezzo metro che gli anno messo sotto le gambe sia colpa sua…sennò non avete mai giocato al calcio..
Mi sembra che si stia facendo una tempesta in un bicchiere d’acqua. …. Non eravamo fenomeni prima, non siamo brocchi adesso. …… bisogna avere più equilibrio.
Comunque se sconfitta deve essere, meglio in Coppa che in Campionato. …. Forza ragazzi, ora resettare e ripartire! !!!!
Pretattica, è solo pretattica per il Cagliari.
Incubo Pavoletti. E anche Maran è un allenatore che predilige gioca’ di contropiede….
Non male quello Schenetti.
Da acquistare.
Non riuscivano a marcarlo.
Un bel bagno di umilta’ per tutta la compagnia a partire dai fenomeni Pecini-Accardi-Butti.
La Gumina mi pare parecchio forte
Ieri ha abbattuto 3 o 4 piccioni
Davvero…..un Maietta irriconoscibile….in tutti e tre i goal ci ha messo lo zampino…..