Detto fatto! Un altro obiettivo voluto e preso, come ormai da tradizione di questo nuovo corso dirigenziale che – salvo per una solo situazione – porta a casa chi vuole. Matias Silvestre è un nuovo calciatore dell’Empoli, si lega agli azzurri per un anno con opzione però sul secondo.
Già oggi il calciatore sarà in città per sostenere le visite mediche e poi mettere a posto tutti gli aspetti burocratici. Da mercelodi, quando lo squadra riprenderà l’attività spotiva, sarà agli ordini di mister Andreazzoli. Silvestre arriva dalla Sampdoria ma in carriera ha vestito anche le maglie di Milan, Inter, Palermo e Catania. Esperto difensore centrale, classe 1984, è rinforzo prezioso per andare a disputare la stagione di serie A.
Dando il benvenuto a Matias, che conosceremo nei prossimi giorni, crediamo che a questo punto sia da archiviare il discorso legato al possibile ritorno di Luperto.
Benvenuto Matias!
Grande acquisto! !!!!!
Grande ragazzi.Questo l’anno scorso ha fatto un campionato stratosferico alla Samp. Speriamo si confermi in questo anno/anni. Dispiace per Luperto, spero per in una grande carriera. Secondo me la società pensia di essere a posto adesso, perché adatteranno Veseli a Jolly difensivo sia come centrale che come terzino dx e sx. Ora piazzare Romagnoli e/o Marcjanik e prendere un terzino sx dalla B con potenzialità.
Tranquilli, ieri a tmw il presidente ha dichiarato che ci vorranno ancora alcuni GG ma arriva pure Luperto
Allora non avete capito… Si prende anche Luperto… Verrà impiegato come terzino sinistro… E così in quel ruolo avremo 2 titolari
Se si prende anche luperto vedendo l ottimo secondo tempo di rasmussen non escluderei anche che potremmo vedere una difesa a 3 qualche volta.
Credo mai come base di gioco ma solo per tenere il risultato come fa’ sempre Aurelio a 20 min dalla fine
Io non escluderei l’Europa.
Esagerato
Claudio moderazione…non puoi essere così altalenante, te lo dico in amicizia
Con pasqual terzino sinistro titolare e con veseli eventuale riserva già la salvezza sarà durissima.
Salvezza tranquilla e 12/13’posizione è il massimo per noi , non perdiamo la realtà
Mi tocco le palle!!!
Palligitoque augello et Extracto pilo usque ad sanguinem .Omnia mala fugata est..
Pasqual in fase difensiva è a livelli inguardabili e Veseli tutte le partite che ha giocato lo scorso anno la squadra ha subito goal
Secondo me, in teoria (perché poi nel calcio l’alea conta tanto) l’Empoli può aspirare a una posizione di rincalzo dopo le grandi, come l’Atalanta, per cui Claudio ha ragione. Poi se uno è superstizioso/religioso e ha paura che dirlo porti male, affari suoi; ma la ragione ci spinge a dire quel che abbiamo visto l’anno scorso e quest’anno e le previsioni dovrebbero essere rosee. P.S. Chi prevede e fa pronostici corre sempre il rischio di sbagliare. 🙂
…con altri due, tre innesti, io non escluderei nemmeno il primo, storico, scudetto. Dai su….
🙂 🙂 🙂
Io escluderei te
Ma chi gioca come noi, ragazzi? Un vi fa sognare questa squadra incredibile?
Claudio indubbiamente ci esprimiamo bene ed il gioco è davvero piacevole….ma si tratta pur sempre, per quanto prestigiose, di amichevoli estive….e comunque bisogna rimanere con i piedi ben saldi a terra…te fai troppi voli pindarici…dopo l’amichevole con lo Spezia tutto era un disastro, ora parli di Europa…sei fatto così, ormai ti conosciamo, però cerchiamo tutti di mantenere una certa linea, senza eccessi di euforia o di pessimismo…anche sul mercato
a me a bestia quest anno si va in europa sicuro
L’obiettivo resta salvarsi però alla fine del girone d’andata…siamo una squadra fortissimiiii 😀
Che giocatore nn ci credo
Adesso serve una mezzala o due se parte Krunic, Traore è bravo ma si innamora troppo del pallone e li non puoi sbegliare tanto che ti fanno male. ForzaAzzurro!!
Ma la smettete di dire UFFICIALE se non lo è!!! Ma che ***** bevete!! ForzaAzzurro!!
Io evito di continuare a dirlo.
Ormai ci ho perso le speranze.
Ma attento a farglielo notare perché la redazione è convinta di avere ragione.
Servono 2 centrocampisti se Krunic lascerà e sfoltire La Rosa sopratutto di chi non vedrà mai il campo Romagnoli. Untersee Lollo Comunque sa bene Aurelio chi e come
Ultmo sforzo conte di Monteboro….tratteniamo Rade e….SI VOLAAAAA!!!!
Domanda a tutti, ma non siamo un pò corti a centrocampo ?
Verrà preso almeno 1 elemento, o 2 se va via Krunic. Io comunque credo che Rade alla fine rimanga a Empoli …. Il ragazzo ha capito che con questa squadra e questo allenatore può migliorare molto. Il gioco esalta le qualità dei singoli …. Se lo capisce anche il Presidente siamo a cavallo …. Spero soltanto che non sia ingolosito da quei 7 milioni ….
Ci aveva fatto conto il buon Corsi…credo lo voglia vendere più lui di quanto krunic voglia andar via..Se un giocatore vede che la squadra si rinforza con elementi di livello chiaro che abbia meno voglia d’andar via.Detto questo, il Torino parte da un livello diverso ma anche la concorrenza x lui in quella squadra sarà diversa e più agguerrita…
Vedere già in agosto, certa perfezione nei meccanismi di gioco, porta inevitabilmente ad aumentare entusiasmo e fiducia….sarà entusiasmante vivere il campionato, dal timore delle prime gare al cospetto di grandi campioni, alla sorpresa di prove positive che faranno di noi la rivelazione della stagione. Più tempo saremo la sorpresa, più risultati positivi otterremo….appena impareranno a temerci , troveremo qualche difficoltà in più. …..ma una volta ripartiti non ce ne sarà per nessuno!! Questa sarà la nostra consacrazione nella massima serie e la stagione più bella di sempre. Preludio allo stadio nuovo e ad una nuova dimensione di società, tifosi e città. AVANTI AZZURRO ALE ALE.
Bene arrivato ti divertirai cin noi, A piccoli passi ci stiamo rafforzando, è vero non più giovani ma di categoria già pronti, non manca tanto ad essere al top. Letto intervista di La gumina sono rimasto contento.
Questo acquisto chiudeil mercato, salvo novità. I dirigenti ha fatto un buon lavoro.
non credo chiuda il.mercato.Resta l’affare Krunic in ballo più la speranza Cataldi anche all’ultimo tuffo..Un altro centrocampista “alla Paredes” non guasterebbe…
Secondo me in questo periodo storico veniamo percepiti come superiori rispetto a piazze come Parma che tra l’altro ha la spada di Damocle dei 5 punti(passibili di riduzione) di handicap.Credo che la supremazia del gioco e consapevolezza nei propri mezzi siano ancora ben presenti e rappresentino un punto di forza rispetto alle altre neopromosse..E cmq il mercato a me per ora è piaciuto.Funzionale,logico e con quel pizzico di follia in più rappresentato dalla scommessa ,anche se nei limiti calcolata,La Gumina.Manca ancora qualcosa secondo me anche se non parte Krunic,io un mediano di rottura ed impostazione lo prenderei…anche se devo capire come e quanto giocherà Capezzi..ah e poi c’è la questione terzino sx…
Anche il Chievo probabilmente partirà con diversi punti di penalizzazione
la gazzetta dice che percepirà 1.5 milioni di stipendio…vabbè che s’è svincolato però per un centrale di una neopromossa non è niente male eh..
Non credo a certe cifre.
ma novità sugli abbonamenti , quanti siamo ??? abbiamo superato 6000 ?
il centrocampista …è in cotturaaa!!!!!
Sarebbe…?
quest’ anno si arriva davanti alla florentia viola
Poi sarei io quello che sogna ahahahahaha ( comunque, per il solo fatto d’averlo scritto, ti abbraccio virtualmente)
ragazzi mi date un giocatore che gioca fisso x il fanta .
mi spiace ma conosco poco l empoli ,…..
mi fareste un favore
grazie
caputo zajc bennacer e silvestre se viene..il primo a 15 è preso bene, 5 l’algerino, 2,3 silvestre,5-10 Zajc e ovviamente krunic se resta ma non più di 10…secondo me eh…
Bennacer . Maietta .DiLorenzo. Scegli
Bennacer potrebbe essere una rivelazione in serie A ma, se ci atteniamo al campionato scorso, ha poca confidenza con il gol. Titolare sicuro, possibilità di prendere buoni voti.
Di Lorenzo puntaci, potrebbe sfornare diversi assist.
Maietta e Silvestre per avere dei titolari d’emergenza da schierare.
Caputo ha una voglia matta di segnare e fare bene, ma con i voti della gazzetta o di fantagazzetta potrebbero fioccare diversi 5 o 5,5. Io lo prenderò!
Zajc batte le punizioni, un po’ incostante nell’arco di un campionato. ti può portare qualche +1 con gli assist.
Per me probabili problemi in porta