L’Empoli si appresta a far muovere il terzino sinistro Marco Imperiale in prestito e la destinazione è di fatto già decisa. Nelle ultime ore infatti si registra una forte accelerata da parte del Siena che già da tempo avrebbe richiesto le prestazioni del terzino sinistro.

Arrivato lo scorso gennaio dal Catanzaro, Imperiale ha trovato spazio zero in azzurro e con la serie A alle porte è chiaro che per lui l’unica possibilità di crescita è quella di scendere di categoria per poter giocare con continuità. Empoli e Siena starebbero definendo le ultime cose e sembra che il prestito possa concretizzarsi davvero entro breve tempo. Imperiale avrà modo di vivere una stagione da protagonista in bianconero per poi far ritorno ad Empoli.

Articolo precedenteTV | Sintesi gara E.Frankfurt-Empoli 0-2
Articolo successivoUFFICIALE | Leonardo Capezzi è azzurro !!
Empolese DOC e da sempre tifoso azzurro, è un amante delle tattiche e delle statistiche sportive. Entrato a far parte della redazione di PianetaEmpoli.it nel 2013, ritiene che gli approfondimenti siano fondamentali per un sito calcistico. Cura molte rubriche, tra cui i "Più e Meno" e "Meteore Azzurre.

15 Commenti

  1. Vedendo la foto con imperiale.. mi è venuto la malinconia nel vedere la maglia così bella E AZZURRA e vedere ora quel troiaio di maglia alla renate.. ma noi tifosi azzurri non possiamo fare niente per protesta con la società per potere ritirare queste obbrobio di specie di maglie.. per Ritornare all azzurro.. unito.. vero colore del cuore di tutti i tifosi

  2. Giusto mandarlo a giocare. Un nome buono potrebbe essere Letizia, che tra l’altro può giocare anche a destra. Ma non so se accetterebbe Empoli non avendo il posto da titolare assicurato.

    Concordo sulle maglie orrende.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here