L’Empoli si appresta a far muovere il terzino sinistro Marco Imperiale in prestito e la destinazione è di fatto già decisa. Nelle ultime ore infatti si registra una forte accelerata da parte del Siena che già da tempo avrebbe richiesto le prestazioni del terzino sinistro.
Arrivato lo scorso gennaio dal Catanzaro, Imperiale ha trovato spazio zero in azzurro e con la serie A alle porte è chiaro che per lui l’unica possibilità di crescita è quella di scendere di categoria per poter giocare con continuità. Empoli e Siena starebbero definendo le ultime cose e sembra che il prestito possa concretizzarsi davvero entro breve tempo. Imperiale avrà modo di vivere una stagione da protagonista in bianconero per poi far ritorno ad Empoli.
Giusto cosi ma…o che un c’era un’altra squadra alla quale prestarlo?
Ma chi se ne frega se va al Siena, l’importante è che giochi
Poi gli empolesi a Siena hanno sempre fatto bene..
Vedendo la foto con imperiale.. mi è venuto la malinconia nel vedere la maglia così bella E AZZURRA e vedere ora quel troiaio di maglia alla renate.. ma noi tifosi azzurri non possiamo fare niente per protesta con la società per potere ritirare queste obbrobio di specie di maglie.. per Ritornare all azzurro.. unito.. vero colore del cuore di tutti i tifosi
Sì guarda, domani si fonda un bel comitato anti-maglie….inizia a raccogliere le firme, io contatto la FIGC
Ma a te ti a bene ogni cosa che ti propongono.. dici solo che ti piace le maglie.. senza fare commenti cretini senza senso…
Successe qualcosa di simile anche anno
http://www.mediagol.it/venezia/tifosi-venezia-contro-tacopina-pensavamo-lera-zamparini-fosse-morta-e-invece/
si perchè erano semplici.. ma queste con il degrade… queste fantasie si utilizzano solo per fare gli ombrelloni da spiaggia.. ridicole…
Scusa Forza Empoli, ma tu come fai a essere così? Ma che t’è successo?
Lasciatemi stare Forza Empoli.Adesso faccio richiesta perchè diventi patrimonio dell’Unesco.
A me le nuove maglie piacciono molto
in verità l’azzurro di quelle maglie non era proprio azzurro empoli ma molto molto meglio di quelle orribili che ci tocca sorbirci in questa stagione
de gustibus si dice ma almeno rispettiamo la tabella dei colori che ci contraddistinguono.
Giusto mandarlo a giocare. Un nome buono potrebbe essere Letizia, che tra l’altro può giocare anche a destra. Ma non so se accetterebbe Empoli non avendo il posto da titolare assicurato.
Concordo sulle maglie orrende.
IMPERIALE… VERSO SIENA???
O UN ERA A TIRRENIA?
F A V O L O S A !!!!