È arrivata la notizia che diversi tifosi attendevano e che da tempo ci richiedevano. Da domani, sabato 28 Luglio sarà messa in vendita in abbonamento la “Curva Nord”. La società ha così deciso di aprire anche quel settore che, come abbiamo già detto, crea di fatto una prosecuzione quasi naturale della maratona.
I prezzi sono ovviamente prezzi da nuovo abbonato e per un intero ci vorranno 180 euro. Il ridotto (donne, over 60 e under 20) costerà 140 euro, il ridotto under 14 soltanto 50 euro. I punti per abbonarsi restano sempre gli stessi ovvero: Empoli Store, Empoli Point e Centro di Coordinamento.
La campagna abbonamenti, che registra già oltre 5000 tessere fatte, andrà avanti almeno fino alla fine del mese di agosto.
Mi piacerebbe sapere dopo tutti i posti tolti negli anni per le nuove normative e visto che la società non ha voluto nemmeno cambiare la ringhiera di sopra e togliere quello schifo di persiglas di sotto che non sono piu a norma e tolgono la visuale alle prime 3 file che devono stare in piedi in cima, quanti posti sono EFFETTIVAMENTE rimasti in questo stadio …. Noh dico in maratona erano 6000 e 4000 in tribuna ora a quanto pare son praticamente dimezzati.
Ma ranto a aprile ci fanno lo stadio novo e lo inaugurano per il 2020…deunasega neanche se ce lo portano belle fatto !!!!
Bene cosi!!!
e’ vero la curva nord è la naturale prosecuzione della maratona e oltretutto per un discorso televisivo è più piacevole vedere persone che occupano e colorano la curva nord rispetto alla tribuna laterale nord che per chi non ha mai frequentato il nostro stadio e vede le partite solo in Tv è come se non esistesse, perché mai inquadrato.
….se credi che la curva nord sarà popolata da gente azzurra, svegliati….magari fosse, ma non sarà così, sarà semplicemente il rimessaggio di tutti quelli che fanno l’abbonamento per assicurarsi juve, inter, milan, ecc.
La laterale scoperta nord è storia!!!!!
Per noi 50enni abbondanti evoca i primi anni della gloriosa storia calcistica ai massimi livelli,ad iniziare da quella squadra con un certo Guerini in panchina…..
L’inizio in lateral nord è stato nel vampionato di C vinto con Giampiero Vitali.
Per chi parla tanto per fare le ringhiere della maratona superiore e inferiore verranno sostituite da parapetti vetrati e il vetro di separazione fra campo e pubblico tolto.
Per me lo stadio non è un problema, anzi rimmarranno sempre miei occhi tanti splendidi momenti indimenticabili. Sono affezzionato al ns brutto impianto reso magnifico dai grandi successi del ns EMPOLI.
D’accordissimo, il vecchio castellani è storia.
il rischio di abbonarsi in nord e trovarsi tra tifosi di milan,inter ecc. è alto?
Impossibile negarlo. Ma in pacifica convivenza, stile mondiali.
…….io parlo per me, se sento qualcosa di offensivo contro la squadra in sé stessa ci posso pure passare sopra….se sento qualcosa diretto alla città o ai cittadini (empolesi di m…a) vado a litigare.