Una telefonata di cortesia, per dire “in bocca al lupo” ad un collega che, dopo tanti anni tra Francia e Turchia, torna a lavorare in Italia, nel nuovo Milan. Non solo però, perché Marotta e Leonardo hanno parlato anche di Higuain, vecchio pupillo del dirigente brasiliano. Nessuna offerta da parte dei rossoneri al momento, ma le parti si riaggiorneranno. Il Milan è alla ricerca di un centravanti d’esperienza e Higuain risponde alla perfezione all’identikit. Prima di avanzare un’offerta però i rossoneri dovranno perfezionare alcune operazioni in uscita.

Anche la Juventus lavora per sfoltire la rosa: no alla Fiorentina per Pjaca(Marotta e Paratici vorrebbero cedere il croato a titolo definitivo, i viola lo vorrebbero in prestito), si valuteranno invece eventuali rilanci per Rugani e Caldara. Così come per Pjanic, per cui i bianconeri sono disposti ad ascoltare proposte sono da una base di 100 milioni.

La Roma invece ha trovato il sostituto di Alisson: ha chiuso infatti per Olsenche potrebbe arrivare in città già nelle prossime ore. La societàgiallorossa e il Copenaghen devono ancora limare alcuni dettagli prima di chiudere la trattativa. La Roma punta anche rinforzare il reparto offensivo e continua a lavorare per Malclolm.

Sul fronte uscite, invece, il Frosinone insiste per Castan. Mentre proprio questa sera è andata in scena una cena tra Defrel, l’agente Pocetta e Sabatini per limare gli ultimi dettagli per portare l’attaccante giallorosso alla Sampdoria.

I blucerchiati hanno ufficializzato anche l’arrivo di RafelCabral, mentre Ciciretti è vicino al ritorno al Parmacon il Napoli pronto a lasciarlo partire.

fonte: skysport

Articolo precedenteMercato Azzurro | Il punto… della situazione
Articolo successivoMercato Azzurro | Anche De Laurentiis apre al ritorno di Luperto

2 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here