Si è svolto poco fa il sorteggio per il tabellone della Coppa Italia 2018/19, un sorteggio travagliato visto che questo doveva essere effettuato alle ore 15:00 ed è poi stato posticipato alle 19:00 perchè gli organici di B e C non erano definiti.
L’Empoli, come noto, entrerà in gioco nel terzo turno, con gara che si giocherà domenica 12 Agosto (possibile anticipo all’11) allo stadio Castellani. Non sappiamo con certezza chi ci sfiderà ma sappiamo quali sono le squadre che potrebbero arrivare a quel match. Chi vincerà tra Monopoli e Piacenza (si gioca in Puglia) andrà a sfidare nel secondo turno il Cittadella al “Tombolato”, e poi la successiva vincente andrà ad incontrare la nostra squadra.
Nell’eventuale quarto turno, qualora l’Empoli dovesse andare avanti, troverebbe sul suo cammino una tra Udinese e Benevento. Alla casella successiva c’è invece già l’Inter ad attendere.
…il titolo mi pare un tantino enfatico…
Si proprio un gocciolino.
Bennacer scalda i motori pe’ ripurga’ i’Cittadella….
Questa volta un siamo “noi tre a cercare il cavillo”, mi pare che il titolo trovi unanimi critiche.
Spero nel Monopoli. Semplicemente perché sarebbe un esclusiva. Non ricordo di aver mai incontrato i bianco verdi.
Rugani per 50 milioni al chealsee!
Ci spetta qualche percentuale anche a noi?
Grazie sarri… Avrà una provvigione.
Io però sapevo che da quest’ anno avevano cambiato la regola è cioè che si sorteggiava chi gioca in casa e non la migliore di categoria. Quindi se vero potremmo essere noi a dover andare a cittadella o a Monopoli
No! La regola è cambiata, ma vale dagli ottavi di finale in giù, Massy.
Per me la formula più giusta è che la migliore squadra debba giocare in trasferta la partita secca fin dal primo turno.
E dal primo turno dovrebbero giocare anche le big.