Apprendiamo dal sito ufficiale dell’Empoli che gli azzurri hanno programmato una nuova amichevole, gara di sicuro fascino visto che l’avversario è l’Eintracht di Francoforte.

La gara si giocherà però nella non certo comoda località di Riscone di Brunico in provincia di Bolzano. Non c’è un motivo particolare nella scelta della location dove si giocherà contro la formazione partecipante alla Bundesliga (vinta una volta) che come gli azzurri sta preparando la propria stagione.

Il match è programmato alle ore 17:00 di mercoledi 1 Agosto, nei prossimi giorni vi informeremo (per chi volesse essere presente) circai dettagli negli accessi, nella logistica e nei costi.

Articolo precedentePRIMAVERA | Campionato “Primavera 1” a rischio per gli azzurri?
Articolo successivoDal campo | Torna protagonista la piscina

16 Commenti

  1. Si bella amichevole!!! e giusto che sia probante, cosi capiamo chi siamo, con una squadra che sarà forse leggermente indietro rispetto a noi nella preparazione, stranamente negli ultimi 2/3 anni complice il fatto che il loro campionato è a 18 squadre e con la sosta invernale che hanno ridotto, iniziano una settimana più tardi il Campionato rispetto all’Italia!

  2. Perché scrivete che non c’è un motivo particolare nella scelta della località? L’Eintracht svolge pressoché sempre, e lo farà anche quest’anno, il ritiro a Brunico….informatevi un minimo prima di scrivere cose a caso

    • Abbiamo scritto esattamente quello che ci è stato risposto dalla società, a precisa domanda sul perchè si giocasse li !!!

      • La società potrebbe essersi limitata ad accondiscendere alle condizioni dettate dall’Eintracht Francoforte senza fare tante domande….tuttavia basta dare un’occhiata su internet per apprendere che tra le squadre che svolgono il ritiro in Sud Tirolo ci sono proprio i tedeschi, a partire dal 27 di questo mese…ergo, è evidente che la location non è stata scelta a caso….sennò tutte le volte pare che l’Empoli F.c. scelga apposta di disputare le amichevoli in località lontane o scomode per fare un dispetto ai propri tifosi…quando evidentemente non è così

  3. Tanto per chiarire a qualche furbetto:
    La tifoseria dell’Eintracht è gemellata solidamente con la CURVA NORD di BERGAMO.
    Non è una passeggiata a raccogliere margherite ….. a buon intenditore ……

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here