Gli azzurri hanno giocato a Lamporecchio la prima amichevole estiva di questo precampionato 2018-19. Due diverse formazioni per tempo mantenendo inalterato però il 4-3-1-2 con in campo tutti i nuovi che si sono ben distinti. Assenti alla gara Mchedlidze, Veseli e Krunic per via di alcuni leggeri fastidi, ma niente di preoccupante.
Protagonisti due attaccanti: nel primo tempo show di Caputo che realizza un poker, mentre nella ripresa la ribalta è tutta per Mraz che di gol ne segna tre. Non ha invece fortuna Nino La Gumina (dentro nel secondo tempo a far coppia con lo slovacco) che viene fermato due volte dalla traversa. Da sottolineare la prova di Lollo, giocatore spesso criticato lo scorso anno ma che pare aver iniziato la stagione davvero col piglio giusto.
La sequenza dei gol è stata la seguente: 4′ Caputo, 9′ Lollo, 12′ Caputo, 24′ Caputo, 29′ Caputo, 57′ Mraz, 73′ Belardinelli, 74′ Mraz, 88′ Mraz. Vediamo la sintesi della gara che è fruibile in HD.
Voglio vede’, quando segnerà in campionato, come si fara’ a sillabare MRAZ ! ?
Gnamo Klen…un è difficile.
E ci si diverte anche quest’anno …avanti azzurro
Piano piano…non ci considera nessuno ma vedranno, non vedo l’ora di capire come sarà questo centrocampo…. Attacco super come poche volte avuto.
Non ha fatto gol ma ho già visto che Nino si sa muovere e giocando con un bomber di razza,questa qualitàgli tornerà utile.Voglio vederlo in coppia con Caputo.
Ma gerson che aspetta a venire. Vede la Roma come noi, dalla tribuna o in tv
Mraz col 66 (se confermato nella numerazione ufficiale) rischia di diventare un giocatore di culto della prossima Serie A
Mraz rischia di fare concorrenza seria a Nino..
è il suo obiettivo e quello della società. Se fosse venuto solo per fare numero ci sarebbe stato da preoccuparsi.
Ti dirò: premesso che è ancora presto per esprimere le gerarchie iniziali, secondo me Mraz potrebbe davvero essere da subito l’attaccante titolare al fianco di Caputo.
Mraz è una prima punta, la concorrenza la fa a Caputo, non a La Gumina. Mi dispiace dirlo, ma chi rischia è proprio Ciccio; di sicuro non chi è stato pagato 9 mln.
Piano piano piano ragazzi…..ricordiamoci sempre che è un giovanissimo e che viene da una realtà totalmente diversa.
Detto questo, gliè forte!