Se da una parte è vero che all’Empoli piacesse molto Danilo Cataldi, dall’altra va anche detto che non c’è mai stata trattativa tra le parti. Non possiamo quindi certo parlare di obiettivo che sfuma, semmai di un sogno che va spegnendosi, un sogno che soprattutto il Presidente Corsi ha cullato e che magari con i giusti scenari avrebbe provato anche a far diventare realtà.

Cataldi però dovrebbe vestirsi di neroverde, ovvero i colori del Sassuolo. Gli emiliani, che ai nastri di partenza si presenteranno come una concorrente dell’Empoli per la lotta salvezza, dovrebbero arrivare a mettere le mani sul giocatori della Lazio per via della trattativa ben avviata che porterà nella capitale Acerbi. Da quanto in nostro possesso il discorso sembrerebbe avanzato ed anche la Fiorentina (che era tra le pretendenti al giocatore) sembra ormai aver fatto il classico passo indietro. Un amore che evidentemente non è destinato a fiorire, ma in fondo l’Empoli ha ben chiaro quello che vuole dal futuro e Cataldi sarebbe stata solo una ciliegina.

Articolo precedenteConfermatissimi tutti gli sponsor di maglia
Articolo successivoIn arrivo un tesoro da ben 40 milioni nella azzurre casse
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

20 Commenti

  1. Io non credo che Cataldi sarebbe stata una ciliegina (alla Cecchi Gori), ma nel caso un giocatore su cui puntarci nell’eventualità di cessione di Krunic alla lazio, un sogno lo sarebbe stato se fosse stato scisso da una cessione eccellente a centrocampo.
    Ce ne faremo una ragione, anche se non ci ho mai sperato più di tanto. Semmai se va al Sassuolo rinforza una squadra che in realtà, se non smantella Politano e Berardi è un gradino sopra al nostro target di squadre su cui fare la corsa, ma di sicuro toglie un argomento di mercato ai giornalisti Empolesi

  2. Cataldi… e capezzi.. due pippe.. da bassa serie b.. forza accardi corsi butti e pecini.. che per ora abbiamo fatto solo ridere i polli….

  3. Di Zinho Gano ne parla Calciomercato.it..a me sembra veramente un bel cavallo…ma onestamente il sito non è così affidabile..
    Ne avesse parlato Pedullà..forse….

  4. O ragazzi con questi nomi esotici. Ci vogliono i nostri della serie B più gente certa, affidabile… se Cataldi non è accessibile no problem, ci sono decine di giocatori da prendere, da Empoli, come sempre contano le idee e la decisione …. non stiamo a perdere tempo mesi dietro gente inarrivabile o nomi improbabili…

  5. Vedendo le partite del marocco.. della tunisia.. ho visto dei giocatori interessanti.. tutta gente che vuole sfondare nei campionati europei.. pecini facci un pensierino….

  6. Forza Empoli anche a me ma chi ce li dà tra i 10 e i 15 milioni (suscettibili di aumentare se magari nei quarti segna) per acquistarlo? Eppoi abbiamo Caputo e Donnarumma, ah ah ah

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here