Si avvicina la fine della stagione 17/18 e dal primo lugli prossimo entreremo ufficialmente nel nuovo anno sportivo. Con quella data, decadranno tutti i contratti in scadenza e potranno essere ufficializzati i nuovi, a partire per esempio da chi il prossimo anno vestirà l’Empoli. Abbiamo già detto infatti che dopo tre anni Joma non sarà più lo sponsor tecnico della squadra azzurra ed a subentrare sarà il prestigioso marchio Kappa. Tra l’altro ci dicono che le tre nuove maglie siano già pronte e siano molto interessanti.
E su queste nuove maglie dovranno campeggiare gli sponsor. Da questo punto di vista nessunissima novità con la piena conferma (anche perchè era da contratto) a chi lo scorso anno nel momento del bisogno è stato sin da subito al fianco dell’Empoli. Computer Gross sarà quindi ancora il “main sponsor” quello che ci sarà sempre e sarà in bella vista lì al centro della maglia. Tra l’altro per la gloriosa azienda di via del pino, sarà la prima volta che questo accadrà in serie A, fatta al massimo da co-sponsor. Ed a proposito dei secondi sponsor, quelli che saranno in alto a destra sulla maglietta, si va avanti con la situazione già vista lo scorso anno: l’altra azienda empolese, Sammontana, a figurare nelle gare interne, la pratese Massimo Logli (inglobata da poco da Saint-Gobain) per le gare in trasferta. Niente di nuovo anche per lo sponsor che starà nel retro della maglia sotto al numero, infatti si va avanti con Giletti.
Sponsor che in questa medesima combinazione hanno davvero portato fortuna alla squadra di Andreazzoli, e quindi l’augurio è che questa alchimia possa continuare, ben inseriti in quella che crediamo possa essere una bella maglia azzurra.
Se ci offrono 2 milioni, si vendono anche loro ……
speriamo facciano maglie belle e stacchino tra la maglia e i pantaloncini.
È prezzi bassi all’Empoli point così si compra