Giovanni Di Lorenzo è stata una delle sorprese più piacevoli del campionato di Serie B appena andato agli archivi. Arrivato dal Matera, il terzino si è fatto trovare pronto quando è scoccato il suo momento e da lì in poi non ha più lasciato il suo posto. Le sue prestazioni sono state di alto livello, soprattutto perché hanno spesso coniugato fase difensiva e offensiva.
L’Empoli, che è unico proprietario del cartellino del giocatore, vorrebbe puntare su di lui anche in Serie A. Per questo le sirene provenienti da altri lidi – come da Firenze – non hanno ammaliato la dirigenza azzurra. Anzi, la volontà è quella di fortificare il rapporto con il difensore lucchese, proponendogli un prolungamento del contratto (con annesso ritocco). Nelle prossime settimane, se non addirittura nelle prossime ore, Di Lorenzo potrebbe apporre la sua firma su un nuovo contratto, che toglierebbe definitivamente i dubbi su una sua permanenza a Empoli.
Operazione saggia e intelligente! !!!!!
Il miglior acquisto dell’Empoli nella stagione 2017 2018….futuro terzino dx della nazionale..Mancini apri gli occhi..
Tanto lo sanno di già i dirigenti che il prossimo anno sia salvezza che retrocessione se ne va.
Troppo forte, alla pari di Zajc e Bennacer.
Si ma siamo al 21 giugno…e i progetti da presentare al comune a maggio, anzi no poi al 10 giugno perché cambiava l’ATI, stavolta quale motivo c’è? Almeno stassero zitti invece di sparare date o addirittura “ultimatum”
giusto, il reparto arretrato se riusciamo a trattenere davvero luperto siamo già a buonissimo punto,
I’duello sulla fascia Chiesa/Di Lorenzo n’ì prossimo derby colle Nane…..varrà da solo i’prezzo d’ì biglietto!!!
Davvero
Dipende da dove gioca Chiesa…… spesso quando su una fascia quando sull’altra,e anche se meno…..anche come secondo attaccante!
Condivido con adl….un grande terzino destro…
Fortissimo
Fortissimo