Era inevitabile che prima o poi anche il nome di Giovanni Di Lorenzo potesse finire nelle estive cronache di mercato. Il terzino destro ex Matera è reduce da un finale di campionato davvero strepitoso, forse il giocatore cresciuto maggiormente dall’inizio della stagione. Di Lorenzo, passato da non molto sotto la gestione di Giuffredi, sarebbe finito sui taccuini dei dirigenti viola con i quali siamo tornati a fare affari da alcun anni, e da Firenze ci confermano questo.
Ovviamente si parla di un’idea, di un nome di interesse e niente più. Non ci sono stati contatti tra le società e tanto meno con l’entourage del giocatore, una situazione che (per capirci) non puo’ portare Di Lorenzo ad essere al momento un indiziato alla cessione. Però il nome intanto è uscito e questo pensiamo possa soltanto far piacere ed inorgoglire sia il giocatore, sia chi fortemente lo ha voluto portare in azzurro. Poi, come ribadito anche da Pietro Accardi, l’Empoli non ha giocatori incedibili e quindi, a fronte di un’offerta irrinunciabile tutto puo’ essere…
See questo fra due anni è in Nazionale che si dà alle nane?…
per verotut chiesa e pezzella glielo diamo
Invece di parlare di vendite, si può parlare di acquisti?
tifa per il Parma allora
Di Lorenzo oggi come oggi vale non meno di 10-12 milioni di euro. E fra una stagione arriva agilmente a 18-20.
Se le nane sborsano va benissimo.
Di Lorenzo oggi come oggi vale non meno di 10-12 milioni di euro. E fra una stagione arriva agilmente a 18-20.
Se le nane sborsano va benissimo.
….vale anche un po’ meno ….ma non cambia il ragazzo e’ veramente forte ma la serie B non e’ la serie A sono curioso di capire come si comporta , da non vendere mai adesso, per me sara’ un ottima sorpresa percio’ aspettiamo luglio 2019 per vendere ….se tutto torna il Kor Si raddoppia il valore dei giocatori
Ma questi pensare a comprassi un bel pacchetto di ‘azzi sua qualche volta no eh?? Tanto coi soldi che spendano poi…
Parafrasando la TIM….”Il giocatore da lei cercato non è al momento raggiungibile. Si prega di riprovare più tardi. Meglio se nel 2020!”
Bella battuta Claudio….io l’avrei chiusa con “meglio se mai!”(alle nane intendo)
Carissimi Viola, se vi comportate bene, possiamo darvi Zappella e Fantacci.
Bè tutti e due hanno fatto un buon campionato di lega pro…uno da febbraio in poi a Cuneo,l’altro da inzio campionato a Prato con 5 goal segnati….io non gli darei nemmeno questi!
Infatti, Corvino può tranquillamente continuare a prendere qualche giocatore semisconosciuto all’estero oppure prendere qualcuno da rivalutare, la nostra bottega è cara e non credo a questo giro verrà a fare acquisti!
VADE RETRO SATANA
Secondo me la crescita di questo giocatore e’ stata enorme superiore a mia vista dall Hysay dell’era Sarri e il valore internazionale di Hysay lo conosciamo tutti, quindi giu le mani da Di Lorenzo il suo valore lo valuteremo il prossimo e sara’ enorme….
aspetta..mio compagno di nome..dimenticate che ha fatto un solo anno di b..
Di Lorenzo in serie A farà ancora meglio…quando uno è forte è forte..
Io mi accontenterei diventasse forte come Hjsahj, purtroppo regalato frettolosamente al Napoli.
Credo possa fare bene, ma il suo valore futuro dipende dal rendimento (Salvezza e magari buon gioco, come visto con Sarri e Giampaolo) di tutta la squadrA.
Piano coi paragoni, amici. Ma questo diventa un giocatore importante.
Piano con la bamba, claudio
Scommessina pasta e caffè a i’Bar stadio?