La situazione di stallo si sta protraendo, e se ad Empoli c’è soltanto da capire se verrà aggiunto questo tassello, a Genova c’è ansia spasmodica nel cercare di comprendere se questo tassello resterà o dovranno essere prese decisioni. E da quanto arriva dal capoluogo ligure, attraverso le pagine del quotidiano per eccellezza “Il Secolo XIX”, la pazienza del Presidente blucerchiato, Ferrerro, sta per finire.
Stando a quanto riportano i colleghi, Ferrero avrebbe messo all’angolo i suoi dirigenti al centro di voci di mercato, Pradè e Pecini. Chiaro che i blucerchiati, su tutto, non vogliono rimanere con il cerino in mano perdendo due elementi chiave in una botta sola ma, se per Pradè il discorso potrebbe prendere una certa piega, per Pecini la Samp potrebbe anche fare “follie”. Da dire, come giustamente viene ricordato, che su Pecini (al centro di un discorso molto serio ed avviato con l’Empoli) c’è in essere un contratto di altri due anni e quindi è chiaro che prima di qualsiasi passo da parte dello scopritore di talenti, dovrà essere risolto questo.
Come già scritto ieri, e come ribadiscono sul “Secolo”, Ferrero potrebbe rinunciare a Pradè “donando” la carica di DG a Pecini che potrebbe cosi avere un avanzamento gerarchico ma continuando a procacciare elementi di spessore per il club genovese. Il Viperetta chiede chiarezza, e la chiede in tempi rapidi per poter iniziare a programmare il futuro, ammettendo che su Pecini verrà fatto tutto il possibile per trattenerlo almeno che, il dirigente, non esca allo scoperto chiedendo esplicitamente la risoluzione del contratto…ad Empoli siamo alla finistra…
Vabbè..dai..facciamoci pagare noi per prendere Pradè almeno gli si risolve un problema noi al Viperetta???
La pazienza di ferrero è finita ma tra poco è finita anche la nostra.
Mi sembra che questo pecini sta cercando un aumento di contratto.
Viperetta gnamo….noi vi s’e’ dato Giampaolo e voi dateci Pecini.
Se il Viperetta è uscito con queste affermazioni. …. Siamo vicini alla chiusura!!!!! Non deve essere facile interloquire con lui!!!!
Pecini sì…Pecini no… Avete presente la canzone di Elio e le Storie Tese? Ce famo du spaghi… Che palle!!!!!!!!!
Non si dice “almeno che” ma “a meno che”…..