Si infittisce la vicenda legata al possibile arrivo di Riccardo Pecini in azzurro, cosa per alcuni pare ormai già fatta con il dirigente già a lavoro in incognito, ma cosa che per altri invece potrebbe avere il medesimo epilogo dello scorso anno. Di certo c’è che l’Empoli lo vorrebbe, e di certo c’è che la Samp non lo vorrebbe perdere cosi a cuor leggero.
Proprio da questo punto di vista si registra una nuova strategia che sarebbe in atto nelle stanze delle decisioni blucerchiate. Infatti, stando a quanto riportato da alcuni colleghi che si occupano di Samp, a Pecini potrebbe essere offerto il ruolo di Direttore Generale della formazione allenata da Marco Giampaolo. Attualmente in quel ruolo c’è Daniele Pradè che però potrebbe essere il “sacrificio” – con passaggio di questo all’Udinese – per offrire un ruolo sicuramente più importante e prestigioso a Pecini nella speranza che possa essere il traino per proseguire il rapporto in quel di Genova con il dirigente.
Sempre stando a quanto ci dicono colleghi ovviamente più informati e maggiormente sul pezzo di noi per ovvi motivi logistici, questa manovra se finalizzata potrebbe realmente produrre quanto sperato da Ferraro, “regalando” così all’Empoli il secondo ben servito consecutivo. Staremo a vedere, si consuma qui un’altra puntata della telenovela ma noi siamo già in attesa di quella che di qui a breve sicuramente ci sarà.
er vipera ha rotto i coglionx
Anche Pecini a mio avviso
bravo ci sta usando..capito subito
Alla fine ci guadagna solo Pecini….quando si aprono certi tipi di aste(perché è chiaro che ci sono in ballo anche lauti stipendi per Pecini)il corteggiato non ci rimette mai……Che tu voi è come quando siamo al lavoro….Un ti sta bene?Vai da un’altra parte ti dicono!
però un minimo nel mondo del lavoro la serietà conta…
…a me non me ne frega assolutamente niente…
…certo questo ”Pecino” qualcosa in mano ha come cartellini
..sfrutta il momento il PECIOSO
Ancora una settimana sola: Poi deve dì SI o NO. Eccheccavolo!!!
Nel sito della Samp è riportato che tutto questo archibugio,indicativo cmq della serietà di tutto l’ambiente ,Pecini compreso,sia stato tirato su proprio perchè quest’ultimo avrebbe già dato il suo assenso.Proprio per questo io credo che a Empoli l’abbiano già mollato.Sarà bravino,ma per me la serietà è già mezza bravura.Passiamo ad altro…C’è senz’altro di meglio,almeno a livello umano.
…ma poi…io mi ero un pò informato nei siti diriani.Si diceva volesse andar via perché era la filosofia societaria che stava cambiando e nella quale non siu stava rivedendo più.Evidentemente è ritornata di suo gradimento appena gli hanno offerto un ruolo più prestigioso…Vèn via..Un mi piacciono questi soggetti..se ne resti lì