Slittano, probabilmente di una settimana, i playoff di Serie B. La Lega di Serie B e la Figc hanno avvallato l’ipotesi di un rinvio, nata dopo il deferimento del Bari a causa dei ritardati pagamenti di Irpef e contributi Inps del bimestre gennaio-febbraio di quest’anno. Il Bari rischia una penalizzazione che porterebbe a una variazione della classifica. Il Cittadella, avversario negli spareggi-promozione, potrebbe infatti superare la squadra di Fabio Grosso e guadagnarsi quindi la possibilità di giocare la “gara secca” in casa, e non a Bari come attualmente previsto.
a data dell’udienza presso il Tribunale Federale è stata anticipata dal 1 giugno al 25 maggio, ma poi bisognerà attendere il giudizio di appello (entrambe le parti possono fare ricorso). Anche con una procedura d’urgenza, il verdetto definitivo non potrà arrivare prima di altre 3-4 giorni. Impossibile quindi giocare il 26 maggio, come previsto. Slitta la gara e slittano tutti i playoff.
Che dire…sempre più orgoglioso di tifare questi colori e di essere empolese!
O prima non lo sapevano ?
Che hanno aspettato ora…..non ho parole!
Siamo in Italia
…..tanto, o a Bari o a Cittadella i pugliesi giocheranno comunque in “casa”
Dispiacere di avere questa coda con i soliti problemi Italici, dopo un campionato sinceramente avvincente.
Sul piano tecnico se non fosse una partita playoff, per il Cittadella sarebbe da auspicare di giocarla a Bari, visto le loro 11 vittorie esterne.
Sul piano egoistico nostro, credo che con questo rinvio, chi verrà in serie A dai playoff lo farà a metà giugno e quindi noi avremo quasi 4 settimane di vantaggio (avendo finito il 18 maggio) e potendo iniziare il ritiro in anticipo e riposati bene.
Con difficoltà maggiori per la terza che verrà in serie A di fare mercato.